dtelaio in carbonio alluminio o acciaio ?

giulioud

Biker serius
4/4/09
137
0
0
Visita sito
A settembre ottobre vorrei prendermi una gravel da usare su sterate ,asfalto e magari qualche sentiero di montagna tranquillo ,chiaramente vorrei spendere il meno possibile però non vorrei andare a prendere l alluminio e poi pentirmi perché va a sacrificare il comfort quindi quindi la domanda é carbonio alluminio o acciaio ? Avevo puntato specialized diverge allu, Kona rove allu o magari cercare un usato in acciaio voi che dite ? Ascolto anche altri consigli
 

giulioud

Biker serius
4/4/09
137
0
0
Visita sito
Carbonio nuovo vai da 2000 in su, non hai specificato il budget, il meno possibile non significa niente.

Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk
partiamo dal fatto che volevo sapere da persone che comunque le hanno provate se il carbonio era l unica soluzione al comfort come altri mi hanno detto o anche l alluminio se progettato bene ( i due modelli che ho indicato ) poteva essere altrettanto comfortevole? massimo che potrei spendere é intorno ai 1200 1400 puntando anche su usati ,grazie .
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Secondo me, e per la mia esperienza, in generale geometrie e costruzione del telaio incidono sulla sua comodità molto più del materiale con cui è costruito. Nello specifico delle bici che guardi però non saprei suggerirti. In ogni caso non scarterei l'alluminio, anzi...
 
  • Mi piace
Reactions: micalamon

Classifica mensile dislivello positivo