Dubbi modelli scott

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sasà23

Biker serius
10/3/16
190
10
0
Visita sito
Mi
Ok , grazie , secondo te sono alto 180cm , peso 80kg con la tagli sicuramente sto a L come dimensione ruota vado su 27.5 o 29?

Se devi acquistare un'aspect allora senza dubbi devi prendere una L (Maggiore confort).
Secondo me ti conviene optare per una 29 e tra i tre modelli elencati ti consiglio la 940 (Tra tutte ha la trasmissione 9v)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Per la tua altezza prenderei una L. Per la bici direi ruote da 29. Peraltro credo che per le xc, Scott proponga solo ruote da 29 nEl 2018. Se ti interessa 27.5, troverai molti invenduti 2017 facendo un ottimo affare.
Mi


Se devi acquistare un'aspect allora senza dubbi devi prendere una L (Maggiore confort).
Secondo me ti conviene optare per una 29 e tra i tre modelli elencati ti consiglio la 940 (Tra tutte ha la trasmissione 9v)
No, ci sono anche le 27.5, un paio di modelli in meno, ma ci sono...


...mi auguro per l'autore che in questi 4 mesi da quando aveva chiesto prima dei vostri consigli abbia già deciso che bike prendere !
 

Classifica mensile dislivello positivo