Dubbio prima MTB usata!!! SCOTT GENIUS o GHOST???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kekko274

Biker novus
5/6/12
35
0
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti,ho gia scritto in precedenza per dei consigli sulla mia prima mtb,ora mi hanno offerto 2 modelli:
-Scott Genius MC 40 usata poco del 2007
-Ghost dovrebbe essere tipo AMR Lector 7700 non so l'anno ma mai usata

Quanto possono costare???
voi cosa consigliate???

Grazie mille!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Sicuramente i componenti della Ghost, essendo più nuovi di 4 anni, saranno migliori (sempre che le 2 bici siano di categoria simile)...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Le mtb sono entrambe full suspended,la Scott ha sospensioni Fox bloccabili,freni Hayes ride da 160,cambio shimano s-ram x9 e gomme tubless anti foratura.
La Ghost ha tutto Rock Shock bloccabile,cambio e freni xt da 180 e cerchi dt swiss.



allora non vi sono dubbi,ghost,+nuova, allestita meglio sicuramente più costosa?probabile però è come fosse nuova,4 anni non sono pochi su una mtb,a meno che il tizio non abbia fattosolo asfalto e pure poco altrimenti l usura ce,pignoni,corone ,sospensioni,freni ecc
 

Classifica mensile dislivello positivo