dubbio su folgaria dal 2 al 5 giugno

TheBus

Biker tremendus
Ciao ragazzi,
per il ponte dei primi di giugno avevo pensato con la mia lei di salire a Folgaria con il camper, cosi potevamo fare qualche giro sui sentieri a piedi o in mtb, solo che ho scoperto che in questo we c'è il funkyday e la folgaria granbike.

Qualcuno sa se partendo il 2 si riesce a trovare parcheggio o a Costa o nei parcheggi vicino alle piste da sci?

PS: Qualcuno ha qualche link su percorsi facili a Folgaria? o trovo tutto li?

Denghiu
ciao
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
Penso che problemi di parcheggio non ce ne siano, o vai a fondo grande o, nel caso siapieno, vai verso malga zonta, li penso che posto ce ne sia per tutti.
Per i sentieri ce ne sono per tutti i gusti, se vai all'apt hanno una piccola guida con i vari sentieri, e di solito sono comunque tutti ben segnati da cartelli.
Per quel che riguarda il Funky Day o la Megabike non so dirti se chiudano parte dei percorsi, non ci sono mai stato, andro' su quest'anno per la prima volta.
Buona permanenza
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao,
secondo me non dovresti avere problemi di parcheggio, o a folgaria o a costa o a passo coe la trovi sicuramente una sistemazione per il camper.
il funky day inizia il pomeriggio di giovedì, quindi se arrivi al mattino penso tu possa andare tranquillo. forse, però, quelli dal funky potrebbero aver riservato delle aree per loro, di sicuro non a passo coe.....
per i percorsi, ci sono tantissime opzioni, la scorsa settimana mi sono procurato la cartina delle "fortezze bike tour", ci sono itinerari segnalati per circa 300 km e divisi a "tappe", con varie difficoltà. potrebbe esserti molto utile.... io l'ho presa a folgaria in un hotel dove ho passato la notte, di sicuro la puoi trovare anche all'apt. okkio che era chiuso i festivi in maggio....
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo