dubbio su prima gravel:bombtrack hook ext o kona sutra ltd/rove st?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
mi sto accingendo ad acquistare la mia prima 'gravel'....e come da titolo ho visto le suddette bici e tutte e tre mi solleticano non poco...quindi mi farebbe piacere e comodo :-) se qualcuno le possiede se mi potesse dire qualcosa a riguardo...specie sulla bombtrack!!
grazie ;-)
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
bikejamming e libertycycles....comunque...e andata....stasera non ho resistito ad aspettare fino al prossimo anno...sono andato di rove st...spero di non pentirmi!!!
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
ma va, è una bella bici, vedrai che ti divertirai.
A me della bombtrack piace molto la Beyond
no vabbè mi piace...senno non la comperavo ;-) pero ero andato in fissa con la B.T....!!!...avevo valutato anche la straggler di surly e la soma wolveryne...poi la soma l ha acquistata il mio amico...la surly non mi convinceva molto su un paio di cosette...comunque la Beyond plus a me fa impazzire!!
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
E come mai non hai preso quella??
perché in garage ho una on one imbreed montata con forca rigida per plus e 29 plus anteriore con la quale mi son divertito un sacco (e attualmente in vendita)e se la dovessi cambiare lo fare lo farei per riprendermi un adventure bike pura tipo la Beyond la vagabond di genesis la krampus di surly etc etc...pero adesso mi e venuta sta "ramata" del gravel e cosi sia...poi vediamo come van le cose...anche perché se la on one rimane in garage avra altre due compagne di box...poi bisogna trovare il tempo per andare con tre bici ;-)
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
Ciao io ho la Sutra Ltd e ti garantisco che è molto divertente,ci fai cose impensabili la sola pecca sono le ruote ma sto pensando di rimediare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
ci credo ...ma ormai ho preso la rove...per le altre cose ho la imbreed(sempre che non la venda) e la 5010 ;-)
Che gomme hai su?
 

Classifica mensile dislivello positivo