DUBBIO SULLA TAGLIA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zetamtb

Biker novus
26/9/16
2
0
0
oderzo
Visita sito
Bike
giant reign
Buonasera a tutti, ho un dubbio sulla taglia della trek session 8 modello2017 che a breve dovrei prendere.

Ho valutato una m come taglia e io sono alto 1,74.

Qualcuno in possesso che saprebbe dirmi come si gira con una M? Ho visto che è piuttosto "corta" come bici!

Grazie mille in anticipo!!
 

b3ska

Biker popularis
14/9/12
85
15
0
Vicenza
Visita sito
Bike
GT Fury
Ciao, non so la risposta esatta ma è vero che è relativamente "corta". Anch'io stò valutando una session, io sono 1,83 e credo prenderò una L
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Con la tua altezza secondo me sei a cavallo tra la m e la l, quindi l'ideale sarebbe poter provarla prima in negozio da ferma giusto per vedere come ti trovi , poi va anche a tuoi gusti se preferisci una bici piu corta e agile o piu stabile, alla fine penso che tra una tagli e l'altra ballano 2-3 cm al max, quindi poca roba
 

Zetamtb

Biker novus
26/9/16
2
0
0
oderzo
Visita sito
Bike
giant reign
Con la tua altezza secondo me sei a cavallo tra la m e la l, quindi l'ideale sarebbe poter provarla prima in negozio da ferma giusto per vedere come ti trovi , poi va anche a tuoi gusti se preferisci una bici piu corta e agile o piu stabile, alla fine penso che tra una tagli e l'altra ballano 2-3 cm al max, quindi poca roba
Grazie mille per le risposte! Ho scelto la M, vi farò sapere!!
 

Classifica mensile dislivello positivo