Due utenti due caschi due fregature!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niklungo

Biker novus
26/7/11
27
0
0
abruzzo
Visita sito
paragonare l'uso dell'attack a un male incurabile mi sembra perlomeno azzardato!!!!!
per malo il casco l'ho acquistato a suo tempo per s.works e cmq mi pare che, tu che ne capisci, hai visto le foto anche prima di comprarlo........................
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
stasera sono andato per prendermi un 'altro sistema di retenzione dal sivende, proprio quel modello che risulta del 2006 tra l'altro non è un swork ma un decibel normale monta il profit1 che non è più commercializzato....comunque morale sono riuscito ad adattare quello dell del d2 sworks...e mi sono preso un'altra imbottitura 7 euro più 15 euro del sistema di renzione, non sarà il suo ma funziona!!!

Alla fine di sta fiera c'è che ti sei fatto un chilo di bile e hai speso un sacco di soldi per un casco usato... :omertà:
sono sempre più convinto che un dignitoso decathlon o un bell ti avrebbero risparmiato un sacco di grattacapi ed avresti due caschi nuovi allo stesso prezzo... :prost:
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Ma niklungo e renny74 non saranno la stessa persona. Sta cosa ha dell'incredibile non vi pare??? Mezzo rimborso, nessun rimborso per offese , funerali, casi di stato, amici ritrovati, cazzi e mazzi... Bo?!? la testa è una cosa seria.
Moderatori la regola che per accedere al mercatino occorrono almeno 100 messaggi mi piace molto.
Parlatene così il nostro bellissimo forum spero non avrà più di queste rotture. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
...
allora prendete provvedimenti se la cosa vi sta infastidendo dato che continuo ad avere tutti contro e nessuno che mi vuole capire

Parto da questa frase solo per uno spunto di riflessione; non intendo alimentare polemiche ne esprimere giudizi... se volete consideratelo un OT.

Sono una persona piuttosto testarda e ferma nelle mie idee, però mi sono imposto una regoletta: se io dico A e tutti gli altri intorno a me dicono B mi pongo per lo meno il dubbio e valuto se A è davvero corretto.
:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: sembola
paragonare l'uso dell'attack a un male incurabile mi sembra perlomeno azzardato!!!!!
per malo il casco l'ho acquistato a suo tempo per s.works e cmq mi pare che, tu che ne capisci, hai visto le foto anche prima di comprarlo........................

in quel momento ho reagito così perchè avevo una tastiera in mano.....e hai provocato una persona stando nel torto più marcio possibile...quindi non fare il moralista.....!!! ma scusa un pò cosa ci fà ancora qui, che non hai interesse a stare in questo forum....fammi un favore evapora!!!:smile:


Stando ai fatti!! Chiedo ai mod di chiudere questa discussione, e di eliminare l'utente Niklungo "che poco ci azzeca" (così direbbe qualcuno) in questo Forum!!! si trova meglio su subito o altri mercatini senza forum!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ma niklungo e renny74 non saranno la stessa persona. Sta cosa ha dell'incredibile non vi pare??? Mezzo rimborso, nessun rimborso per offese , funerali, casi di stato, amici ritrovati, cazzi e mazzi... Bo?!? la testa è una cosa seria.
Moderatori la regola che per accedere al mercatino occorrono almeno 100 messaggi mi piace molto.
Parlatene così il nostro bellissimo forum spero non avrà più di queste rotture. ;)
come sempre ripeto basta non acquistare da chi ha molti feedbak e pochi messaggi...
poi scopriamo che non solo il casco era praticamente inservibile ma era anche modello diverso da quello descritto nell'inserzione e la colpa è dell'acquirente che non se ne è accorto...
che dire...
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
in quel momento ho reagito così perchè avevo una tastiera in mano.....e hai provocato una persona stando nel torto più marcio possibile...quindi non fare il moralista.....!!! ma scusa un pò cosa ci fà ancora qui, che non hai interesse a stare in questo forum....fammi un favore evapora!!!:smile:


Stando ai fatti!! Chiedo ai mod di chiudere questa discussione, e di eliminare l'utente Niklungo "che poco ci azzeca" (così direbbe qualcuno) in questo Forum!!! si trova meglio su subito o altri mercatini senza forum!!!

;) malo tistimo e ti sono vicino in questo tuo momento difficile.;)
Neanche un s.work era il casco. Ma porco diavolo che storia. Ed hanno anche la faccia di parlare questi due fantomatici utenti. Che fenomeni.
 

niklungo

Biker novus
26/7/11
27
0
0
abruzzo
Visita sito
tacito non fare anche tu il moralista non ho accusato nessuno che è colpa sua non lo sapeva lui come non lo sapevo io (cmq quel casco era il top di gamma s-works o meno)........... poi questa storia del mercatino se avete fatto il nuovo format senza numero minimo di post per inserire e un numero di banner pubblicitari da mettere in crisi fastweb per aprire una pagina è perchè avete interesse a avere più visite/annunci possibili quindi lasciamo perdere....................
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
tacito non fare anche tu il moralista non ho accusato nessuno che è colpa sua non lo sapeva lui come non lo sapevo io (cmq quel casco era il top di gamma s-works o meno)........... poi questa storia del mercatino se avete fatto il nuovo format senza numero minimo di post per inserire e un numero di banner pubblicitari da mettere in crisi fastweb per aprire una pagina è perchè avete interesse a avere più visite/annunci possibili quindi lasciamo perdere....................

Ora ti ergi anche a sentenziatore ?!? Ma che swork se è un altra marca??? Ma di cosa stiamo parlando o???
Bastaaaaaaaaaaa dire cazzate. Bastaaaaaaaa mica siamo tutti stupidi è.
Moderatori facciamo qualcosa per favore??? ;)
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
per tua cultura ciclistica s-works è l'alta gamma di specialized quindi approfitta per stare zitto quando ignori ciò di cui si parla

Senti Ciccio marca l'ho usato impropriamente per dire modello. Il decibel è il modello e non swork. E ancora continui. Tu parli di cultura ciclistica... Hai cercato di incul... Un forumista con un casco rotto e ancora parli??
Io ti verrei a trovare pensa un po'
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
tacito non fare anche tu il moralista non ho accusato nessuno che è colpa sua non lo sapeva lui come non lo sapevo io (cmq quel casco era il top di gamma s-works o meno)........... poi questa storia del mercatino se avete fatto il nuovo format senza numero minimo di post per inserire e un numero di banner pubblicitari da mettere in crisi fastweb per aprire una pagina è perchè avete interesse a avere più visite/annunci possibili quindi lasciamo perdere....................
quì non è questione di morale ma di serietà...
solo per chiarezza io e gli altri moderatori non percepiamo nessuna utilità dalla partecipazione al forum...
chi può, per le proprie competenze, da dei consigli (anche professionali) a titolo assolutamente gratuiti mettendoci anche la faccia...
già la faccia...
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
quì non è questione di morale ma di serietà...
solo per chiarezza io e gli altri moderatori non percepiamo nessuna utilità dalla partecipazione al forum...
chi può, per le proprie competenze, da dei consigli (anche professionali) a titolo assolutamente gratuiti mettendoci anche la faccia...
già la faccia...

Ma tacito ancora stiamo parlando con sto tizio??? Ma da moderatori non potete mandargli un razzo missile a casa ;)
Dai chiudiamo sta farsa che sennò va a finire male.
 

niklungo

Biker novus
26/7/11
27
0
0
abruzzo
Visita sito
Senti Ciccio marca l'ho usato impropriamente per dire modello. Il decibel è il modello e non swork. E ancora continui. Tu parli di cultura ciclistica... Hai cercato di incul... Un forumista con un casco rotto e ancora parli??
Io ti verrei a trovare pensa un po'

stiamo soltando continuando una polemica sterile io non ho cercato di fregare nessuno il casco è il top di gamma di specialized con tanto di rinforzo di carbonio sulla calotta apprendo adesso che all'epoca non era denominato s-works cmq si tratta del decibel e costava 150 euro....... quindi non penso sia il caso di scaldarsi per nulla, per tacito non ho mai messo in dubbio il fatto che voi non percipiate nulla ma va da sè che gestire un forum costa e la pubblicità porta introiti per poterlo far continuare a vivere, quindi anche noi definiti utenti di serie B perchè usiamo in prevalenza il mercatino diamo il nostro apporto indiretto alla sussistenza del forum stesso
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
[MENTION=88030]niklungo[/MENTION] tu mi metti in bocca cose che non ho mai detto...
io ho parlato di "commercianti" non di utenti di serie B...
e qui la chiudo...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
dopo una notte di riflessione e dopo aver visto come è stato crocifisso Renny74 sono arrivato a una conclusione. Mi sarei aspettato perlomeno un contatto privato da Malo magari solo per indicarmi gli estremi del rimborso......
Da quello che ho visto qui Malo è il santo che è stato fregato quindi tutti a difendere lui, giustamente se provocato da un oggetto non conforme si permette di professare parole degne di illecito penale ma non fà niente è stato provocato!! giustissimo...... si fà cosi a casa vostra il vicino vi ammacca la macchina e voi perchè provocati lo sommergete di insulti giusto nel paese in cui vivete........ vi ammiro tutti in quanto non vi sfugge mai niente e non sbagliate mai!!! io su tutte le vendite effettuate ho sempre ricevuto la massima riconoscenza e soddisfazione dall'acquirente e parliamo di merce da ben più di 30 euro, questo non vi fà minimamente pensare che possa essere in buona fede?
Ho 44 anni e mi ritengo una persona seria e che sa stare al mondo, il modo di porsi nella vita odierna è la cosa più importante e quando si fà un'azione bisogna valutarne le conseguenze. Avete trattato renny74 (che ho conosciuto solo su questo post e che ritengo assolutamente in buona fede) come un delinquente nonostante abbia trovato un accordo con il buon Malo di reciproca soddisfazione........ adesso vi darò modo di sfogarvi nei miei confronti. La mia posizione è la seguente: Malo me ne ha detto di tutti colori e per voi le scuse sono sufficienti a cancellare l'offesa..... bene io ho ammesso lo sbaglio e parimenti Malo accetterà le mie scuse e finisce qui.... non ho intenzione di divenire ad alcun accordo con lui, facile dopo tutto quello che ha detto uno striminzito scusa e adesso ridammi i soldi!!!
30 euro per fortuna per me sono pochi ma qui ne và del principio e non intendo assolutamente venirne meno, quindi sfogatevi bannatemi pure perchè a queste condizioni non ho alcun interesse a permanere su questo forum. Un saluto a tutti

Scusami eh, ma tu come la penseresti se leggessi di uno che ha venduto un casco, arrivato rotto, e non conforme alla descrizione?

Sul discorso delle offese concordo, decisamente eccessive.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
stiamo soltando continuando una polemica sterile io non ho cercato di fregare nessuno il casco è il top di gamma di specialized con tanto di rinforzo di carbonio sulla calotta apprendo adesso che all'epoca non era denominato s-works cmq si tratta del decibel e costava 150 euro....... quindi non penso sia il caso di scaldarsi per nulla, per tacito non ho mai messo in dubbio il fatto che voi non percipiate nulla ma va da sè che gestire un forum costa e la pubblicità porta introiti per poterlo far continuare a vivere, quindi anche noi definiti utenti di serie B perchè usiamo in prevalenza il mercatino diamo il nostro apporto indiretto alla sussistenza del forum stesso


Hai ancora lo scontrino?
Il motivo della vendita ad 1/5 del suo reale valore, qual era?
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Hai ancora lo scontrino?
Il motivo della vendita ad 1/5 del suo reale valore, qual era?
Il casco ha ormai 6 anni considerato che online lo si comprava a 120€ il suo valore è quello. Inoltre non è più in produzione dal 2009 ed è stato sostituito da un' altro modello quindi è normale che cali drasticamente di prezzo.Comunque il decibel era il top di gamma solo che a suo tempo specialized non usava ancora la denominazione s-works sui caschi.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Il casco ha ormai 6 anni considerato che online lo si comprava a 120€ il suo valore è quello. Inoltre non è più in produzione dal 2009 ed è stato sostituito da un' altro modello quindi è normale che cali drasticamente di prezzo.Comunque il decibel era il top di gamma solo che a suo tempo specialized non usava ancora la denominazione s-works sui caschi.


Ecco, grazie per la precisazione.
Per una mia mancanza non avevo controllato a fondo l'inserzione e mi ero fidato di quello letto da Malo.

Ora, dopo aver visionato l'inserzione incriminata:

"vendo 2 caschi specialized decibel carbon con anima in carbonio mai caduti, non hanno danni in perfetto stato, uno giallo e uno blu quest'ultimo completo di visierina. Euro 35 cadauno + eventuali ss "

ho notato come nell'inserzione fosse specificato il modello Decibel e non S-Works....Malo, confermi?

Ciao!
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
quindi anche noi definiti utenti di serie B perchè usiamo in prevalenza il mercatino diamo il nostro apporto indiretto alla sussistenza del forum stesso

come dice tacito e gli altri mod, il fatto di avere pochi messaggi e tanti feedback ( bada che qualche giorno fa la pensavo proprio all'opposto!) evidenzia che l'interesse principale è rivendere.

io da ingenuo la pensavo all'opposto, cioè che un utente che vende e non scrive ha tutto l'interesse di avere un ottima reputazione come venditore, quindi da ingenuo, mi aspetterei la totale disponibilità a riprendersi l'oggetto contestato per qualsiasi motivo e restituire tutti i soldi.

a quanto pare l'unica sussistenza che apportate è al vostro portafoglio, non certo al forum.
la dimostrazione che vi attaccate sugli specchi con scusanti risibili e non siete di disposti ad un rimborso.

della serie fatti non pugnette!!
guarda come ci si comporta quando si tiene alla propria reputazione, onestà e parola
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2275636
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo