E-bike su MTB forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 219441

Ospite
dopo vent'anni delle solite storie ci sta che la leggerezza prenda il volo.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app

Intervengo in punta di piedi in questo thread per esprimere solo un pensiero: ho insegnato, praticato e arbitrato anche a livello internazionale arti marziali e di discussioni come quelle che a volte leggo su questo forum ce ne stavano ad ogni gara/competizione.

Alla fine ho mandato tutti a quel paese perchè mi ero veramente stancato di sentire sempre polemiche. Ovvio che certi atteggiamenti diano fastidio ma ció che rimane e rimarrà sempre importante e che non dovrebbe essere mai dimenticato è il rispetto che bisognerebbe avere gli uni per gli altri. E con le dita sulla tastiera spesso ce lo si dimentica.

Non è il mezzo che crea problemi, elettrico o non elettrico che sia ma è sempre chi ci sta sopra e tutte le cose che danno fastidio non vengono da una batteria o da un motore ma dalla pessima educazione di certe persone.
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
posso dire che a me sta tipa mi da' anche l'impressione di non essere tutta a posto???
solo l'impressione eh... che non nasca una polemica.
Pare però che l'aspetto non sia strettamente legato al disturbo ... l'avreste mai detto che alcuni di questi personaggi soffrono o hanno sofferto di questa sindrome?
https://it.thpanorama.com/blog/psicologia/25-famosos-con-sndrome-de-asperger-que-te-sorprendern.html

bgiorno.gif
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.360
4.959
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
dopo vent'anni delle solite storie ci sta che la leggerezza prenda il volo.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
Credo che un messaggio che forse può prestare il fianco all'equivoco ci sorprenda di più se postato da chi si contraddistingue sempre per senso della misura, equilibrio e ponderatezza.
Sono passati a malapena 2 giorni e quindi ora più che mai "resistenza"
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.745
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Credo che un messaggio che forse può prestare il fianco all'equivoco ci sorprenda di più se postato da chi si contraddistingue sempre per senso della misura, equilibrio e ponderatezza.
Sono passati a malapena 2 giorni e quindi ora più che mai "resistenza"
Quello che non presta il fianco all'equivoco è l'abitudine alla guerra per bande, al giustificare sempre e comunque chi fa parte della propria tribù, al considerare qualsiasi critica un attacco generale, al distorcere i fatti a seconda di quello che si pensa.

Sono ormai vent'anni che faccio il moderatore qua dentro e che debbo misurarmi con comportamenti del genere. Capisci che la misura e l'equilibrio passa la voglia di averceli.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.360
4.959
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Quello che non presta il fianco all'equivoco è l'abitudine alla guerra per bande, al giustificare sempre e comunque chi fa parte della propria tribù, al considerare qualsiasi critica un attacco generale, al distorcere i fatti a seconda di quello che si pensa.

Sono ormai vent'anni che faccio il moderatore qua dentro e che debbo misurarmi con comportamenti del genere. Capisci che la misura e l'equilibrio passa la voglia di averceli.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
Capisco bene, purtroppo anche sul forum si respira l'aria che tira
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
poco fa ,durante una salita mi ha sorpassato un furgone con annesso carrello con su 6 "bici" tutte elettriche [emoji1787]
non ho altro da aggiungere . . .[emoji23]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo