e' il migliore!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
sto guardando. il percorso tecnicamente mi sembra piuttosto semplice, i passaggi sulle rocce sono telefonati, il fondo è anche troppo ben battuto.
Non è eccessiva una full 29 su quel tipo di asperità, vedo che qualcuna ha l'ammo anche dietro?
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
sto guardando. il percorso tecnicamente mi sembra piuttosto semplice, i passaggi sulle rocce sono telefonati, il fondo è anche troppo ben battuto.
Non è eccessiva una full 29 su quel tipo di asperità, vedo che qualcuna ha l'ammo anche dietro?
Probabilmente oltre a chi magari si trova comunque meglio con la full, è anche una questione di sponsor, gli atleti Scott hanno tutti la nuova Spark mi sembra...

Comunque commento del duo Rai imbarazzante, stanno sparando un sacco di cavolate...
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Probabilmente oltre a chi magari si trova comunque meglio con la full, è anche una questione di sponsor, gli atleti Scott hanno tutti la nuova Spark mi sembra...

Comunque commento del duo Rai imbarazzante, stanno sparando un sacco di cavolate...

assolutamente vero il discorso sponsor.
Pancani e Martinello di solito fanno il commento alla strada e sono piuttosto bravi ma sulle MTB non ne sanno granchè, evidentemente la RAI gli ha detto "tanto son bici anche quelle, fate voi" anzichè andare a cercare qualcuno dedicato alla disciplina.

domani su una pista del genere come lo vedete Sagan?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Sono molto curioso, comunque se non erro lui ha iniziato facendo mtb . Si, pure le inquadrature erano un po' incasinate
avete visto il passaggio sui tronchi? Erano a misura di 29, la nostra che corre con la 27.5 si sarà impuntata?
comunque qualche spiegazione tecnica l'hanno data, purtroppo la visibilità è poca.
ragazzi, la riscossa della kross! Ora qualcuno in più la conoscerà
appuntamento a domani, 17:30!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sto guardando. il percorso tecnicamente mi sembra piuttosto semplice, i passaggi sulle rocce sono telefonati, il fondo è anche troppo ben battuto.
Non è eccessiva una full 29 su quel tipo di asperità, vedo che qualcuna ha l'ammo anche dietro?

Beh ... insomma ... sarei curioso di sapere quanti su questo forum saprebbero fare quel passaggio sui tronchi in sella ad una front ... a qualsiasi velocita'.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
eccessiva una full?.....proviamo a dirlo a quella che ha vinto (con una full) se è eccessiva....:spetteguless:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...che è imbarazzante per gli avversari , è vedere Schurter che su alcuni salti dopo quasi un ora che pedala alla morte , si mette a scodare con il retro mentre è in volo per il pubblico !!! :OOO::OOO::OOO:
 

Classifica mensile dislivello positivo