E la birra?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
la migliore direi di no, la Krombacher si salva, ne ho sempre una cassa in cantina.
Io prediligo le biondo Bavaresi, non solo birre :mrgreen:
Chiemsee, Tegernsee ed in ultimo la Augustiner, Edelstoff in bottiglia o normale alla spina, bevuta giusto oggi a mezzogiorno una 0,5 con la pizza :sbavon:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Finalmente un sondaggio serio!
Ovviamente icnusa, meglio se non filtrata. Ma gradisco molto anche le Weiss
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.889
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Io negli ultimi anni riesco solo a bere birra alla spina, e ce ne sono poche che mi piacciono.
Le bottiglie e le lattine le trovo sempre troppo gasate e con poco gusto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sarebbe interessante sapere anhe quante ne bevete (non scherzo) e il costo. Poi mi piacerebbe sapere secondo voi il migliore rapporto qualità/prezzo.


Questa settimana: 2 medie chiare Bratz e 1 piccola chiara Martedi sera,Mercoledi e Giovedi 2 Ichnusa non filtrate e ieri sera 2 medie (1 Chouffe rossa + Bratz media) e piccola chiara ,poi fra poco pizza e domani panino con amici...cazzo se costa...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque tutto ciò che è birra,va giù...prediligo le belghe,forti e corpose,ma ricordo non meno di 3 anni fa,in un pomeriggio caldo estivo,io e il socio ci siam scolati una cosa come 13 piccole da 0,25cl e 2 medie 0,5 cl a testa di Ichnusa alla spina, in poco meno di 3 ore senza far una piega...sono malato...aiutatemi...:-P:
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Bhe...nel mio piccolo ho avuto la fortuna, circa 25 anni fa, di avere (e ho ancora) un amico il cui cugino era un Thedy, famiglia proprietaria ( ora non più) della storica Menabrea.......ne bevavamo a casse!!!! Sarà che sono rimasto " dipendente" ma ho ancora un debole per questa birra.
 
  • Mi piace
Reactions: giancazaza

Classifica mensile dislivello positivo