E la birra?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ogni tipo di birra a la sua temperatura di servizio: se sei abituato a bere becks o tennens o finta birra sarda o la bevi gelata o fa schifo,ma una barley wine no! Sì serve almeno a 14 gradi!!!!


Già il nome stesso lo dice...si avvicina molto al vino,sia per gradazione che per sapore e come il vino rosso,non va servita fredda...tutte le altre finte birre invece si...tutto comunque è da vedere quale delle 2 tipologie di birre sia veramente degna di essere definita birra o vino...
 
Ultima modifica:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma bevete un po' quello che vi pare, chissenefrega! Però Ichnusa è meglio :mrgreen:


Seriamente, non voglio entrare troppo nel merito, visto che almeno in parte il mio parere sarebbe per forza di cose influenzato dalle mie fatiche lavorative; mi limito però a suggerire un distinguo: le birre si possono confrontare, basta che il confronto venga fatto onestamente: birre artigianali di nicchia al costo di parecchi eurozzi al litro andrebbero confrontate con prodotti di fascia identica. Birre industriali più o meno note andrebbero considerate per il target per cui sono prodotte...etc etc...
Solo cosi si avrà una chiara percezione e un'autentica rivelazione sulla birra migliore per entrambi i target considerati.
E cioè l'Ichnusa :smile:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo