E' natooo.......!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Oggi arrivo a casa e trovo il pacchettino!!!! Scarto con calma gustandomi il momento. Garmin gps60 (quello giallo), con relativo supporto manubrio.
Ha l'aria di essere robusto e ben fatto, ho fatto il fix sotto casa mia ed ho aggiornato il mio profilo..eh..eh!! ;-)
E' cicciottello ma gustoso!!!:sbavon: Come dimensioni sembra un cellulare di prima generazione!
Ora devo scegliere un software per gestire le tracce, mie e quelle degli altri!! Trip e waypoint mi sembra scarsino e supporta solo .mps (ovvio) e .gdb ?!? o mi sbaglio ?!?!
Ora vi romperò con mille domande anche se spulciando su vecchi post ho trovato molti spunti.
Seguiranno aggiornamenti, chi ha curiosità sull'oggetto si faccia avanti senza problems!!!!!!
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo