E' ora di cambiare la mia Bianchi...dilemma!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Saro' Rompi...ma Se Puoi Prenderti La Stumpjumper Ht Da Oltre 2000 O La Bianchi Mutt(prenderei La Bianchi...)...perche' Pensi Alle Altre Piu' Economiche?se Puoi Spendi Subito Abbastanza E Avrai Abbastanza...con Le Altre Poi Ti Stufi...io La Vedo Cosi'...certo Magari Con Una Delle Prime Due Cambi 2 Volte Una Delle Ultime Specy Che Hai Elencato...ma...
 

dario79

Biker novus
10/5/06
21
0
0
Torino
Visita sito
Dunque sono andato oggi e ho dato i 100 euri di acconto

Presa la HT EXPERT!

Vorrei precisare che è la 2008 e me la fa 1980 con pedali sia a sgancio che normali (me li regala)

unica cosa la volevo nera ma mi ha detto che la gamma 2008 la prevede solo rossa e quindi giocoforza ho dovuto prenderla rossa

mi arriva tra una decina di giorni perchè le aveva esaurite già tutte :zapalott:

come mi è andata?
ciaussss

Tra le bici proposte anch'io andrei sicuramente di stumpjumper expert disk, però valuta una cosa prima di comprarla: di listino costa 2.290 euro e il modello da te postato è un 2007.
La cifra richiesta (2190) per un 2007 è molto alta... diciamo che per andar bene dovrebbe stare sotto i 2000.
Ciao, buon acquisto!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.008
374
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Dunque sono andato oggi e ho dato i 100 euri di acconto

Presa la HT EXPERT!

Vorrei precisare che è la 2008 e me la fa 1980 con pedali sia a sgancio che normali (me li regala)

unica cosa la volevo nera ma mi ha detto che la gamma 2008 la prevede solo rossa e quindi giocoforza ho dovuto prenderla rossa

mi arriva tra una decina di giorni perchè le aveva esaurite già tutte :zapalott:

come mi è andata?
ciaussss

Mi sembra un ottimo prezzo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Dunque sono andato oggi e ho dato i 100 euri di acconto

Presa la HT EXPERT!

Vorrei precisare che è la 2008 e me la fa 1980 con pedali sia a sgancio che normali (me li regala)

unica cosa la volevo nera ma mi ha detto che la gamma 2008 la prevede solo rossa e quindi giocoforza ho dovuto prenderla rossa

mi arriva tra una decina di giorni perchè le aveva esaurite già tutte :zapalott:

come mi è andata?
ciaussss


Direi che è andata molto bene, complimenti!!!
Per quanto riguarda il colore, anch'io sono cultore della bike nera (da lì il mio nick name), ma le specy secondo me, rosse hanno tutt'altro fascino (il rosso è per tradizione il colore di questa marca).
Che dire... hai preso una bella belva che è tutt'altra cosa rispetto al mezzo che avevi prima, goditela quando arriverà!
Ciaooo.
 

dario79

Biker novus
10/5/06
21
0
0
Torino
Visita sito
Direi che è andata molto bene, complimenti!!!
Per quanto riguarda il colore, anch'io sono cultore della bike nera (da lì il mio nick name), ma le specy secondo me, rosse hanno tutt'altro fascino (il rosso è per tradizione il colore di questa marca).
Che dire... hai preso una bella belva che è tutt'altra cosa rispetto al mezzo che avevi prima, goditela quando arriverà!
Ciaooo.

son contento anche io

mi è venuto un solo dubbio
sul sito USA della Specialized non è presente nella gamma 2008 nessuna HT Expert

http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?a=b&minisite=10029&sid=08Stumpjumper&language=US

cosa che invece c'è nel catalogo cartaceo 2008 che ho avuto dal negoziante

lui mi ha detto che delle 2007 si trovavano sia rosse che nere mentre le 2008 la fanno solo rossa

che differenze ci sono tra 2007 e 2008?
voglio togliermi subito il dubbio, non vorrei trovarmi alla consegna una mtb 2007 di cui avrei potuto chiedere un forte sconto

Saluti e grazie
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
bhe...con una bici così bella io non sfigurerei e monterei su tutto il mio computer DI CASA!!!!...no scherzo,però dipende da cosa vuoi fare...ti interessa il cardiofrequenzimetro,i tempi(ovviamente),le calorie bruciate,la temperatura,il braometro e quindi anke una mini stazione metereologica(esistono)....
 

dario79

Biker novus
10/5/06
21
0
0
Torino
Visita sito
Ritirata ieri sera!!

Ecco qualche fotina: o-o

31102007040xd0.jpg


31102007042yq6.jpg


31102007043qd0.jpg


31102007045tl0.jpg


31102007041jg8.jpg


o-o
 

michele84

Biker serius
25/9/07
144
0
0
Cles (TN)
Visita sito
ciao e complimenti per il tuo acquisto! è veramente bellissima!
vista nelle foto che hai fatto è ancor più bella di quella sul catalogo!
che taglia hai preso? sapresti dirmi quanto pesa?
 

Classifica mensile dislivello positivo