E poi vedi..... e poi ti rendi conto che.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
E poi vedi, caxxeggiando in rete, un bel scooter 150cc: guardi il sito e il relativo prezzo e ti dici: "troppi soldi per uno scooter" :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

E poi ti rendi conto che costa praticamente la metà della bike che hai comprato la settimana scorsa ...:roll::roll::roll:

Un giorno o l'altro per essere ricoverati al neuro basterà dire: " sono un mtbiker " :pirletto::pirletto::pirletto:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
quale miglior argomento per scatenare ironie e dibattiti...proprio un thread da angolo del bar :) che e' dove andra' al volo questa discussione cosi ci si puo sbizzarrire tutti con commenti sagaci e non ;)
 

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
49
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
Mia moglie invece mi dice perché lavoro sempre dietro alla bici... Non è possibile che si rompa o è sempre da sistemare allora è un catorcio!!! A me veniva voglia di rispondere: ma tu tutte le mattine non è possibile che passi a sistemarti con il trucco allora sei un ..... ma poi mi tocca andare via zoppo per almeno una settimana :-))

Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mia moglie invece mi dice perché lavoro sempre dietro alla bici... Non è possibile che si rompa o è sempre da sistemare allora è un catorcio!!! A me veniva voglia di rispondere: ma tu tutte le mattine non è possibile che passi a sistemarti con il trucco allora sei un ..... ma poi mi tocca andare via zoppo per almeno una settimana :-))

Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app


Però è una giusta valutazione la tua , da non dire mai , ma giusta...
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
E poi vedi, caxxeggiando in rete, un bel scooter 150cc: guardi il sito e il relativo prezzo e ti dici: "troppi soldi per uno scooter" :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

E poi ti rendi conto che costa praticamente la metà della bike che hai comprato la settimana scorsa ...:roll::roll::roll:

Un giorno o l'altro per essere ricoverati al neuro basterà dire: " sono un mtbiker " :pirletto::pirletto::pirletto:
quando ti accorgi che per un tm 125 usato spenderesti quasi di meno che per la bici sempre usata che stai per comprare, solo che il tm fa impazzire le ragazze mentre se dici di avere una bici da freeride tu vieni preso per pazzo (e alla fine non hanno tutti i torti).
 

Classifica mensile dislivello positivo