E' possibile mettere più di 4 token su una world cup 2017?

Nessun0

Biker novus
14/6/16
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando una risposta a questa domanda: è possibile mettere più di 4 token su una world cup 2017 senza comprometterne la dinamica?
Cercando informazioni su vari setting utilizzati, mi sono imbattuto in qualcuno che ne ha montati 5 se non addirittura 7. E' una cosa fattibile? La forca non va a battere sui token in compressione?
Grazie in anticipo
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.221
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao a tutti, sto cercando una risposta a questa domanda: è possibile mettere più di 4 token su una world cup 2017 senza comprometterne la dinamica?
Cercando informazioni su vari setting utilizzati, mi sono imbattuto in qualcuno che ne ha montati 5 se non addirittura 7. E' una cosa fattibile? La forca non va a battere sui token in compressione?
Grazie in anticipo
Partecipi alla Red bull rampage quest'anno?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
è possibile mettere più di 4 token su una world cup 2017 senza comprometterne la dinamica?
io mi atterrei alle indicazioni del costruttore:

https://www.sram.com/sites/default/files/techdocs/gen.0000000005699_2019_bottomless_tokens_rev_a.pdf

sid 2017/2019 dovrebbero essere uguali, quindi massimo 3 token ; se c'è bisogno di montarne di più, secondo me qualcosa non va col setting della forcella, oppure il peso del biker è molto elevato e non contrastabile solo con l'aumento della pressione dell'aria.
 

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
Ot giusto per capire io. Se non mi basta un token, invece di aggiungere altri token , non mi converrebbe aggiungere una molla elicoidale nella camera positiva?
Sposto il rapporto di forza camera positiva camera negativa a favore della positiva e ottengo un migliore sfruttamento della lunghezza della corsa.
 

Classifica mensile dislivello positivo