Eccoci di nuovo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mantiss99

Biker novus
2/3/17
8
0
0
24
Reggio Emilia, Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Cannondale Perp 2
Salve ragazzi, in seguito ai vostri consigli, che domenica ho messo in atto, sono riuscito a filmare un nuovo video che ora vi linko:
https://www.youtube.com/watch?v=VuQkNxHjujw
Sperando vi piaccia, è molto corto, ma vuole solo rappresentare una pista "non ordinaria" del Quagliodromo di Casalgrande, spero vi piaccia, ma spero anche che ci siano altri consigli per me da parte vostra e come sempre, critiche costruttive! :)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...questione di gusti ma se a te piace ben venga...


...qua io ho provato un paio di nuove inquadrature....quella posteriore ad esempio è da modifcare, a mio giudizio, posizionado la telecamera più in basso in quanto nel fuorisella le gambe ceano un ostacolo alla visione....
 
  • Mi piace
Reactions: Mantiss99

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
pure per me troppo bassa, ma con quella visiera pronunciata se alzi l'inquadratura ti perdi il manubrio.
proverei con l'inquadratura laterale sul casco o chesty
 
  • Mi piace
Reactions: Mantiss99

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
...questione di gusti ma se a te piace ben venga...


...qua io ho provato un paio di nuove inquadrature....quella posteriore ad esempio è da modifcare, a mio giudizio, posizionado la telecamera più in basso in quanto nel fuorisella le gambe ceano un ostacolo alla visione....
per me l'inquadratura posteriore senza un soggetto rimane "vuota", stanca subito nonostante il suggestivo paesaggio innevato
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io l'avrei messa piu picchiata a inquadrare anche la ruota , si sarebbe visto meglio il fondo sarebbe sembrata piu stabile e meno inutile cielo.
personale parere, 12 minuti non "se possono vedè" .
veramente credete che qualcuno passi tutto quel tempo a vedere un sentiero qualunque con un biker "normale"?
in troppi ,omenti sei fermo o sembri andare a due all'ora
senza offesa, ma forse un Vimer e altri......
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo