Eccola!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moka511

Biker popularis
27/4/17
57
9
0
39
Colorado di Monte Albano
Visita sito
Bike
Canyon al 6.9
Oggi finalmente mi è arrivata la Canyon al 6.9 ecco qua un paio di foto:
kdzocg.jpg
poM0J9MBj
pnkdzocgj

kdzocg.jpg
M0J9MB.jpg

Innanzitutto premetto che Canyon ha rispettato perfettamente i tempi di consegna ed ha gestito perfettamente il mio ordine, la bici è arrivata perfettamente imballata e all interno della scatola ho trovato tutto L occorrente per assemblarla.le operazioni per L assemblaggio sono davvero semplici, bisogna solo montare la ruota anteriore, la sella e riavviare il manubrio e la bici è pronta. Apparte una minima regolazione del deragliatore anteriore la bici è arrivata assemblata davvero bene necessità solo delle normai regolazioni per adattarla secondo i propri gusti.Nel piccolo giretto che ho fatto per per provarla mi sono trovato subito bene sopratutto con le ruote da 29" devo dire che rispetto alla 26 con cui ero abituato è tutta un altra storia molto più pedalabile, mi pare salga meglio anche in salita e la recon gold anche se non è una reba mi sembra lavori davvero bene. Belli anche i freni shimano Br-M506 che comunque devono ancora entrare bene a regime, mi piace anche il discorso delle leve antirottura. Sono davvero soddisfatto dell acquisto, forse L unica cosa che cambierò entro breve sarà la tripla per una doppia Ora bisognerà vedere solo nell affidabilità come si comporta.
Volevo chiedervi un consiglio secondo voi è la togliere quel disco di plastica nera tra cerchio e cassetta del cambio? Perché non è che mi piaccia molto!!
 
Ultima modifica:

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Complimenti per la bici.
Il disco di plastica serve a prevenire la catena dal tranciare i raggi in caso di caduta all'interno.
Sebbene averlo sia una sicurezza in più, il 96% di noi concorda che se regoli bene il finecorsa del cambio lo puoi togliere, in quanto non è da veri fichi (e tu vuoi fare parte dei fichi, immagino).

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
 

Moka511

Biker popularis
27/4/17
57
9
0
39
Colorado di Monte Albano
Visita sito
Bike
Canyon al 6.9
Complimenti per la bici.
Il disco di plastica serve a prevenire la catena dal tranciare i raggi in caso di caduta all'interno.
Sebbene averlo sia una sicurezza in più, il 96% di noi concorda che se regoli bene il finecorsa del cambio lo puoi togliere, in quanto non è da veri fichi (e tu vuoi fare parte dei fichi, immagino).

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
Certo che voglio fare parte dei fighi:smile::smile::smile:cmq apparte gli scherzi avevo intuito fosse per quello ho visto che comunque il cambio è regolato bene penso lo toglierò..poi con la fortuna che ho io è sicuro che appena lo tolgo mi cade la catena!
 

ilduzzinorampa

Biker popularis
9/9/16
61
3
0
Visita sito
Oggi finalmente mi è arrivata la Canyon al 6.9 ecco qua un paio di foto:
kdzocg.jpg
poM0J9MBj
pnkdzocgj

kdzocg.jpg
M0J9MB.jpg

Innanzitutto premetto che Canyon ha rispettato perfettamente i tempi di consegna ed ha gestito perfettamente il mio ordine, la bici è arrivata perfettamente imballata e all interno della scatola ho trovato tutto L occorrente per assemblarla.le operazioni per L assemblaggio sono davvero semplici, bisogna solo montare la ruota anteriore, la sella e riavviare il manubrio e la bici è pronta. Apparte una minima regolazione del deragliatore anteriore la bici è arrivata assemblata davvero bene necessità solo delle normai regolazioni per adattarla secondo i propri gusti.Nel piccolo giretto che ho fatto per per provarla mi sono trovato subito bene sopratutto con le ruote da 29" devo dire che rispetto alla 26 con cui ero abituato è tutta un altra storia molto più pedalabile, mi pare salga meglio anche in salita e la recon gold anche se non è una reba mi sembra lavori davvero bene. Belli anche i freni shimano Br-M506 che comunque devono ancora entrare bene a regime, mi piace anche il discorso delle leve antirottura. Sono davvero soddisfatto dell acquisto, forse L unica cosa che cambierò entro breve sarà la tripla per una doppia Ora bisognerà vedere solo nell affidabilità come si comporta.
Volevo chiedervi un consiglio secondo voi è la togliere quel disco di plastica nera tra cerchio e cassetta del cambio? Perché non è che mi piaccia molto!!
Taglia?
Tempi di consegna?
Io sto pensando di prendere la 7.9 color blu metallizzato :)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.960
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Oggi finalmente mi è arrivata la Canyon al 6.9 ecco qua un paio di foto:
kdzocg.jpg
poM0J9MBj
pnkdzocgj

kdzocg.jpg
M0J9MB.jpg

Innanzitutto premetto che Canyon ha rispettato perfettamente i tempi di consegna ed ha gestito perfettamente il mio ordine, la bici è arrivata perfettamente imballata e all interno della scatola ho trovato tutto L occorrente per assemblarla.le operazioni per L assemblaggio sono davvero semplici, bisogna solo montare la ruota anteriore, la sella e riavviare il manubrio e la bici è pronta. Apparte una minima regolazione del deragliatore anteriore la bici è arrivata assemblata davvero bene necessità solo delle normai regolazioni per adattarla secondo i propri gusti.Nel piccolo giretto che ho fatto per per provarla mi sono trovato subito bene sopratutto con le ruote da 29" devo dire che rispetto alla 26 con cui ero abituato è tutta un altra storia molto più pedalabile, mi pare salga meglio anche in salita e la recon gold anche se non è una reba mi sembra lavori davvero bene. Belli anche i freni shimano Br-M506 che comunque devono ancora entrare bene a regime, mi piace anche il discorso delle leve antirottura. Sono davvero soddisfatto dell acquisto, forse L unica cosa che cambierò entro breve sarà la tripla per una doppia Ora bisognerà vedere solo nell affidabilità come si comporta.
Volevo chiedervi un consiglio secondo voi è la togliere quel disco di plastica nera tra cerchio e cassetta del cambio? Perché non è che mi piaccia molto!!

Spetta spetta spetta......
:nunsacci::nunsacci:
ma il fiocco rosa è per la bici?
 

Classifica mensile dislivello positivo