Eccomi qui :))

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
3 Mesi, questo il tempo trascorso prima di poter dire di essermi follemente, pazzamente e totalmente innamorato del mondo MTB :-?

Oramai, complici le ferie, non c'è giorno che nn vado dietro casa nel Parco delle Groane a sgambettare x almeno un'oretta. Ma ora voglio di più, escursioni serie, amici con cui condividere questa nuova passione, e consigli tecnici aggiornati....quindi mi sa che non potevo trovare posto migliore di questo o-o

Certo che oltre al sudore della fronte anche il portafogli risente di tutto ciò ihihihih, tra la prima MTB, abbigliamento, acessori vari (ultimo il porta bici posteriore x la jeep) qui la situazione si fa critica :D . E a settembre scatta l'acquisto di una xc un pò più seria dell'attuale, per la quale preparatevi ma vi chiederò tutti i consigli del caso.

Che altro dire? Spero di conoscervi presto anche "live" durante le varie escursioni che vedo non mancano, e vi allego un paio di foto della mia bestiolina attuale.

Bye People
Jimbo
 

Classifica mensile dislivello positivo