ECCOMIIIIIIIIIIIII

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V

vinx

Ospite
perche' ancora non ti ho dato il benvenuto?? boh! strano che mi sia sfuggito un messaggio perdipiu' di un'affascinante donzella.......
vabbe' l'eta' e' quella che e'!!!!!!

Cmq, BENVENUTA :-x :-x
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
Ciao isotta Benvenuta!!!! :eek:
ho letto che ti piaciono le discese tecniche ....
.... giovedi 7 alla sera andiamo a fare quella dell'ornedo vicino ad aviano se ti va di venire sei la benvenuta :-o
 

isotta

Biker extra
Lampo 13 ha scritto:
Scusa, non ho capito, SEI uno schianto o FAI uno schianto nelle discese tecniche? :smile:
Comunque BENVENUTA! :-x :eek: :-o :-?



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Basta schianti ne ho fatti già due e uno mi ha lasciato una cicatrice ad una delle mie meravigliose gambe tanto che non metto più le minigonne..........................non è vero le metto lo stesso! Chissenefrega!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

isotta

Biker extra
Blackfly ha scritto:
Ciao isotta Benvenuta!!!! :eek:
ho letto che ti piaciono le discese tecniche ....
.... giovedi 7 alla sera andiamo a fare quella dell'ornedo vicino ad aviano se ti va di venire sei la benvenuta :-o


Wow! La discesa dell'Ornedo! Che bella! Quest'anno non sono mai riuscita ad andarci! Ho sempre fatto quelle di Mezzomonte (Gorgazzo)! La conoscete?
Grazie dell'invito, se mi passa l'acciacco alla schiena ti faccio sapere!
Ma voi avete tutte full o c'è qualcuno con la front! Io ho solo quella!
:-?
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
isotta ha scritto:
Blackfly ha scritto:
Ciao isotta Benvenuta!!!! :eek:
ho letto che ti piaciono le discese tecniche ....
.... giovedi 7 alla sera andiamo a fare quella dell'ornedo vicino ad aviano se ti va di venire sei la benvenuta :-o


Wow! La discesa dell'Ornedo! Che bella! Quest'anno non sono mai riuscita ad andarci! Ho sempre fatto quelle di Mezzomonte (Gorgazzo)! La conoscete?
Grazie dell'invito, se mi passa l'acciacco alla schiena ti faccio sapere!
Ma voi avete tutte full o c'è qualcuno con la front! Io ho solo quella!
:-?
Bella la discesa del Gorgazzo l' abbiamo fatta qualche mese fà ..ma la nostra preferita resta sempre l'Ornedo......il primo amore (o dolore :smile: ) non si scorda mai :-? :-?

qualcuno anche con la front!! cè cè ....vero ziopin!! :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo