Edge 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ho riscontrato alcuni problemi con il garmin 25, uno relativo alla sincronizzazione via Bluetooth con lo smartphone, che dopo l'uscita ha difficoltà a sincronizzare i dati e l'altro è un crash con riavvio del dispositivo quando carico un percorso.


Sent from my iPhone using Tapatalk
hanno aggiornato proprio oggi la app Connect vedi se risolvi il 35 lo sto usando da mesi ma è davvero una roccia! ho anche la custodia di silicone, mi è già volato su una buca dalla bdc ora uso il laccetto di sicurezza:cucù:
niente a che vedere con gli Edge più studiati per la BDC, x l ingombro è come dici tu ma del resto è proprio la scocca a dargli quella resistenza che lo rende indistruttibile
 

M3O

Biker serius
27/7/12
263
15
0
Salerno
Visita sito
hanno aggiornato proprio oggi la app Connect vedi se risolvi il 35 lo sto usando da mesi ma è davvero una roccia! ho anche la custodia di silicone, mi è già volato su una buca dalla bdc ora uso il laccetto di sicurezza:cucù:

niente a che vedere con gli Edge più studiati per la BDC, x l ingombro è come dici tu ma del resto è proprio la scocca a dargli quella resistenza che lo rende indistruttibile


Ciao non ho trovato l'aggiornamento dell'app, forse ti riferisci ad Android ma io ho iOS. Il 35 è un bel dispositivo, ci faccio un pensierino ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

MabiMTB

Biker novus
13/3/16
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono da poco riscritto al forum dopo una lunga pausa...
Tornando al tema Garmin Edge 25, personalmente mi trovo bene, è un ottimo dispositivo. Concordo con pluto riguardo alla mancanza di poter impostare la schermata fissa con bpm. Un altro problema riscontrato è l'interruzione del live track (spesso, una media di 3 volte su 7/8 uscite). La durata della batteria corrisponde a quanto dichiarato dalla casa solo se non viene associata la fascia cardio e se viene disabilitato il sistema glonass. Confido in un aggiornamento più radicale e non limitato alla risoluzione di piccoli bug.
Ps. lavato in lavatrice per errore, ha resistito alla grande.
 

M3O

Biker serius
27/7/12
263
15
0
Salerno
Visita sito
Sabato scorso meno di 6 ore di autonomia, senza Bluetooth attivato. Il problema del live track lo ha dato anche a me inizialmente, poi a funzionato bene.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

chicco_

Biker popularis
16/8/11
45
2
0
Biella
Visita sito
Ciao,
Volevo togliermi lo sfizio di comprarmi un gps e questo prodotto edge 25 mi stuzzica molto. Altri marchi gli ho esclusi a priori anche perché le poche volte che ho avuto a che fare con l'assistenza mi sono trovato molto bene. Non sono un invasato di valori da tenere sott'occhio sempre ma mi piacerebbe un prodotto valido e abbastanza completo. Nel caso decidessi di tenerlo all'interno dello zaino anziché sul manubrio ci potrebbero essere problemi sui dati registrati?
 
Ciao,
Volevo togliermi lo sfizio di comprarmi un gps e questo prodotto edge 25 mi stuzzica molto. Altri marchi gli ho esclusi a priori anche perché le poche volte che ho avuto a che fare con l'assistenza mi sono trovato molto bene. Non sono un invasato di valori da tenere sott'occhio sempre ma mi piacerebbe un prodotto valido e abbastanza completo. Nel caso decidessi di tenerlo all'interno dello zaino anziché sul manubrio ci potrebbero essere problemi sui dati registrati?
ovvio che potrebbe rilevare dati sballati dovuti al campo di ricezione limitato, per questo scopo puoi usare un qualunque smartphone avrebbe più senso, se non ti interessa il display questo fa per te:
http://cycling.moov.cc/ costa 80, lo metti alla caviglia e ti fa anche da sensore di cadenza (-:
http://www.amazon.it/MOOV-Multi-Spo...IN=B015O8BUJM&linkCode=as1&tag=macitynet0d-21
 

M3O

Biker serius
27/7/12
263
15
0
Salerno
Visita sito
Infatti, la ricezione sarebbe sicuramente attenuata, non credo sia il posizionamento ideale per un ciclocomputer gas. Per il resto ti confermo la bontà del prodotto, inoltre sul display ci sono pochissimi dati e l'ingombro è davvero contenuto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sarebbe stato più completo, ma posso dire che confrontati i dati con altri ciclocomputer dotati di altimetri barometrici, non ho riscontrato differenze sui percorsi ;)
bisogna vedere che tipo di percorsi fai e se i tuoi amici scaricando la tracia sul pc utilizzano la funzione di correggi quota che vanifica appunto la misurazione barometrica, sul tuo stumento hai la possibilità di vedere l'ascesa totale? il confronto dovresti farlo live, il mio etrex dalla misurazione sul campo alla quota corretta da software da sempre una bella differenza...
 

M3O

Biker serius
27/7/12
263
15
0
Salerno
Visita sito
Li confronto sia live che dopo sulle tracce, sono molto simili, sarà anche merito dei diversi satelliti con cui triangola il segnale, non so che dirti non sono un esperto in materia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

rab

Biker tremendus
Ciao a tutti!
Mi e' stato regalato da poco e oggi l'ho provato finalmente!
Per il mio utilizzo va piu' che benone, ma, non sono riuscito a capire una cosa...esiste un modo per trasformare le "attivita'" in percorsi?
Nel senso che, se io faccio una registrazione di un giro generico, ho visto che post giro mi visualizza il tracciato e tutto sul sito, ma se io volessi rifare lo stesso identico percorso, come faccio a salvarmi la traccia?
Esiste un modo?
grazie
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi e' stato regalato da poco e oggi l'ho provato finalmente!
Per il mio utilizzo va piu' che benone, ma, non sono riuscito a capire una cosa...esiste un modo per trasformare le "attivita'" in percorsi?
Nel senso che, se io faccio una registrazione di un giro generico, ho visto che post giro mi visualizza il tracciato e tutto sul sito, ma se io volessi rifare lo stesso identico percorso, come faccio a salvarmi la traccia?
Esiste un modo?
grazie
Apri l'attività e clicca la ruota dentata in alto a destra. Puoi salvare la traccia in diversi formati
 

Classifica mensile dislivello positivo