edge 705, alcune domande

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Ciao,
ho letto molto sul 705 ma probabilmente mi sfugge qualcosa (provengo dal 205, rotto e stò pensando ad un 705)
premesso che vorrei utilizzarlo anche x trekking ecco le domande:
ci sono o ci saranno le cartine utilizzabili anche con i sentieri? mi sembra di aver capito che le cartine che ti danno nella confezione full sono solo stradali o sbaglio?
c'è la possibilità di inserire le cartine dei sentieri tipo sui nokia?

Importnte: io uso solo sporttracks, è compatibile con il 705? se no come si fà? si salvano le tracce con il TC e poi si convertono e si caricano sul sporttracks?
Aggiungo: ma se io ci carico una traccia fatta con compe la vedo in "sovraimpressione" e come sfondo le Land Navigator? (che mi dovrò prendere a parte credo..)

Grazie delle risposte, se ci sono già in qualche discussione che mi è sfuggita segnalatemela e scusatemi della richiesta ma la cifra da spendere è importante (705 HRC ufficiale ita completo di cartografia mi chiedono 450cucuzze..) per cui sinceramente avere un dispositivo cartografico che ha le stesse funzioni del navigatore che ho sull'auto non mi interessa, a sto punto rimango su un'altro 205...ma se in futuro posso metterci le carte con i sentieri allora è tutta un'altra cosa.

ciao
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Ciao,
ho letto molto sul 705 ma probabilmente mi sfugge qualcosa (provengo dal 205, rotto e stò pensando ad un 705)
premesso che vorrei utilizzarlo anche x trekking ecco le domande:
ci sono o ci saranno le cartine utilizzabili anche con i sentieri? mi sembra di aver capito che le cartine che ti danno nella confezione full sono solo stradali o sbaglio?
c'è la possibilità di inserire le cartine dei sentieri tipo sui nokia?

Importnte: io uso solo sporttracks, è compatibile con il 705? se no come si fà? si salvano le tracce con il TC e poi si convertono e si caricano sul sporttracks?

Grazie delle risposte, se ci sono già in qualche discussione che mi è sfuggita segnalatemela e scusatemi della richiesta ma la cifra da spendere è importante (705 HRC ufficiale ita completo di cartografia mi chiedono 450cucuzze..) per cui sinceramente avere un dispositivo cartografico che ha le stesse funzioni del navigatore che ho sull'auto non mi interessa, a sto punto rimango su un'altro 205...ma se in futuro posso metterci le carte con i sentieri allora è tutta un'altra cosa.

ciao

Ciao
per la prima domanda
Si ci sono ma dipende dalla zona in cui ti trovi.
Per tutti gli altri ci sono le land navigator, vedi vari post in giro...

c'è la possibilità di integrare le mappe garmin con mappe autoprodotte...
(anche qui fai una ricerca in giro)

Sportrack è compatibile
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
ma di tutti quelli che hanno il 705 non c'e nessuno che mi sà dire se la traccia caricata sul 705 magari creata con compe appare in "sovraimpressione" sul fondo delle LandNavigator?

siete prorpio tutti contenti del prodotto? mi sembra di leggere alcune anomalie...
 

Classifica mensile dislivello positivo