EDGE 705:Cosa perdo nell'utilizzo Trekking?

ondosat

Biker novus
25/9/09
29
0
0
RomAxA
Visita sito
Ciao,

sto "studiando" per un futuro acquisto di un GPS da utilizzare sia per MTB che per il Trekking (sono piuttosto niubbo,quindi guidatemi...)

Leggendo quà e la sul forum, ho visto le potenzialità del 705, in particolare mi interessava il fatto che fosse cartografico.

Per indirizzare ulteriormente la mia scelta vi chiedo:


  • Cosa mi mancherebbe con il 705 nell'utilizzo Trekking, rispetto ad un prodotto specifico?

  • Avete altri prodotti da consigliare che magari mi sono sfuggiti (magari anche di costo inferiore)?
Grazie a tutti....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao,
io ho solo il 705 e quindi non sono in grado di paragonarlo ad altri, ma sono 2 estati che lo uso in montagna proprio durante le mie uscite di trekking e posso dirti che va bene, forse lo schermo è un po' piccolino (me è nato per la bici). Gli manca un pratico aggancio per lo zaino o alla cintura, ma con la sua staffa originale e un po' di fantasia ci si può arrangiare.
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Sempre in casa Garmin tra un po' ci sarà pure l'Edge500 . Io con il mio Edge 705 non mi trovo benissimo nella navigazione, lo schermo è piccolo a volte troppo e per cercare un punto vicino devi iniziare a smanettare con zoom e pan, se hai diverse mappe caricate questo processo diventa lento. Ho visto la pubblicità del Dakota e mi sembrava più adatto ad un uso escursionistico/mtb però non l'ho mai visto dal vero.
 

ondosat

Biker novus
25/9/09
29
0
0
RomAxA
Visita sito
I miei studi contiuano, posto quì altri dubbi.

Mi sembra di aver capito che sui GARMIN, le ortofoto (simile a questa) non si possono caricare: corretto?

Sul Magellan Triton 2000 è possibile, ma leggendo un altro post ho visto il prezzo per me proibitivo in Europa.

Visto che ad ottobre sarà a NY, sapete indicarmi uno store fisico dove eventualmente posso fare la spesa del Triton?

Grazie ancora...
 

Classifica mensile dislivello positivo