Edge 705 vs Edge 800 differenze "sostanziali"

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Oltre al touchscreen sull'800 puoi caricare le custom maps, che se hai voglia di smanettare un minimo, sono una bella comodità in molte occasioni.
Le dimensioni sono più ridotte rispetto a l 705 ed hai il termometro in più.

Ci sarebbero anche altre differenze qua e la, ma sono minime a mio ovviso.
C'è una discussione molto attiva sull'800. Li troverai tutto.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Oltre al touchscreen sull'800 puoi caricare le custom maps, che se hai voglia di smanettare un minimo, sono una bella comodità in molte occasioni.
Le dimensioni sono più ridotte rispetto a l 705 ed hai il termometro in più.

Ci sarebbero anche altre differenze qua e la, ma sono minime a mio ovviso.
C'è una discussione molto attiva sull'800. Li troverai tutto.

Grazie per la risposta :-)

Ho letto tutti i tread del caso più tutti i confronti fatti dai vari siti online ma non ho trovato nulla di oggettivo, fatto da chi sul serio li ha utilizzati sul campo riscontrando differenze, anomalie, pregi e difetti anche costruttivi riportando sul forum la sua esperienza diretta.

Il mio tread nasce proprio per far emergere quelle che sono le differenze che non si trovano sui siti di negozi online per ovvie ragioni e nei vari tread, che finora han parlato separtamente dei due dispositivi.
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Beh, a meno che l'800 non creda di essere in centro a Torino mentre sei a Napoli (cosa che non mi risulta), le custom maps sono già un NOTEVOLE miglioramento.
Solo questo potrebbe già far preferire l'800.

Certo che se non pensi di ulilizzarle e del touch non te ne fai nulla, allora il 705 è ancora un ottimo strumento.
Parli con uno che utilizza "ancora" il 305 e medita (ma non molto visto come lo uso) di passare all'800.
 

Classifica mensile dislivello positivo