Edge 800 e openmtbmap

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusate, ciao a tutti.
Sono un nuovo del forum.
Ho un quesito quindi da farvi. Vorrei acquistare un garmin edge 800 per il mio mtb.
Siccome devo badare anche al budget di spesa, non so se acquistare uno da 376 euro con micro SD trek map italia, dvd trek map italia, carica batteria, fascia cardiaca codificata e staffe per bici, contro uno da 297 euro con manuale di avvio rapido, mappa base nella memoria interna, carica batteria, e staffe per manubrio.
Cosa mi consigliate? Quanto mi costa comprare il trek map italia eventualmente a parte? Io sono trentino, su trek map italia vi sono i percorsi/mappe della mia regione?
Inoltre dal forum ho visto che vi sono diverse mappe da utilizzare; ad esempio ci sono varie considerazioni sull' utilizzo della mappa garmin rispetto a quelle di openmtb... nn ricordo ora il nome o altre ancora?
C'è qualcuno che mi può dare un consiglio su tutti questi quesiti?
Grazie mille
...intanto ben arrivato...o-o...
...fai una cosa semplice intanto...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
..poi decidi se vale la pena risparmiare soldini...:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Per quello che ci capisco mi segna 500ml...
Poi boh ...le ho scaricate in modalità "wide" ...può andar bene per il mio 800?
...intanto andrei a impostare nel menu unita di misura i metri...500ml=500miglia....spiegami cosa pretendi di vedere ad una risoluzione cosi alta ed improponibile...io uso 150/80m...e parliamo di metri non di miglia...o-o...
 

Zarathus

Biker novus
...intanto andrei a impostare nel menu unita di misura i metri...500ml=500miglia....spiegami cosa pretendi di vedere ad una risoluzione cosi alta ed improponibile...io uso 150/80m...e parliamo di metri non di miglia...o-o...

Porta pazienza sono alla prima installazione e non ci capisco niente....ora sto formattando la sd per poi ricacciarci dentro le mappe....cmq grazie che farò un ripristino iniziale e metterò metri (forse avevo messo terrestre ....).... Eh sono proprio una capra.....
 

Classifica mensile dislivello positivo