Edge 800!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
fit corrotto, capita.
dovrei avere il correttore da qualche parte

Non ero intervenuto perché non sapevo in che formato salvasse l'Edge 800. [MENTION=10065]cocoku[/MENTION]:
Un modo per cercare di riparare i .fit corrotti è caricarli sul sito [url]http://garmin.kiesewetter.nl/[/URL]
e poi premi il tasto "Convert to _autofix.fit"
Fatti prima comunque una copia di backup del file .fit attualmente sull'Edge.
La cosa che non mi fa ben sperare è la dimensione del file che dici essere troppo piccola per la durata di registrazione, sembrerebbe che i dati non siano stati registrati più che essere corrotti, ma tentar non nuoce.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Non ero intervenuto perché non sapevo in che formato salvasse l'Edge 800. [MENTION=10065]cocoku[/MENTION]:
Un modo per cercare di riparare i .fit corrotti è caricarli sul sito [url]http://garmin.kiesewetter.nl/[/URL]
e poi premi il tasto "Convert to _autofix.fit"
Fatti prima comunque una copia di backup del file .fit attualmente sull'Edge.
La cosa che non mi fa ben sperare è la dimensione del file che dici essere troppo piccola per la durata di registrazione, sembrerebbe che i dati non siano stati registrati più che essere corrotti, ma tentar non nuoce.
Grazie delle risposte... si l'impressione è quella purtroppo, dimensione piccola circa 50kb.... Oggi ha registrato correttamente... trovo strano che i due file corrotti siano i più pesanti, 5h abbondanti di registrazione, mentre la metà del tempo non ha problemi... comunque appena posso da pc provo quel link... [emoji6]

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Non ero intervenuto perché non sapevo in che formato salvasse l'Edge 800. [MENTION=10065]cocoku[/MENTION]:
Un modo per cercare di riparare i .fit corrotti è caricarli sul sito [url]http://garmin.kiesewetter.nl/[/URL]
e poi premi il tasto "Convert to _autofix.fit"
Fatti prima comunque una copia di backup del file .fit attualmente sull'Edge.
La cosa che non mi fa ben sperare è la dimensione del file che dici essere troppo piccola per la durata di registrazione, sembrerebbe che i dati non siano stati registrati più che essere corrotti, ma tentar non nuoce.
Ho caricato il file,e me l'ha recuperato,almeno quel poco che ha registrato...
L'ho poi caricato su Garmnin Connect,che me l'ha aperto,però ha solo 1h circa di registrazione per 6km percorsi,mentre dal navigatore nel riepilogo attività mi dice correttamente 62km e il tempo esatto,circa 5h...
Quindi non c'è nulla da fare...:zapalott:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao a tutti. Potete consigliarmi quale fascia cardio prendere? Magari con qualche link. Grazie 1000

Questa della Geonaute in vendita da Decathlon costa di meno e dura di più
https://www.decathlon.it/cardio-ant-bluetoothsmart-id_8334795.html

big_adb8e64599ee40a5917c182a06239140.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: valentino67

kukoc

Biker popularis
15/5/10
45
0
0
Cittadella
Visita sito
Bike
Focus Raven
A nessuno è mai comparsa questa schermata? cosa vuol dire dire? che il mio 800 sta per morire <label for="rb_iconid_10">
icon10.gif
</label>
 

Allegati

  • IMG_0026.jpg
    IMG_0026.jpg
    171 KB · Visite: 48

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Ciao, ho un problema con le mappe openmtbmap caricate con mapinstall.
Se le installo il garmin si blocca in fase di loading maps o addirittura si spegne. Chissà può essere? Ho provato a cambiare il layout ma non è cambiato nulla. Sono le uniche che mi danno questo problema.
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, ho un problema con le mappe openmtbmap caricate con mapinstall.
Se le installo il garmin si blocca in fase di loading maps o addirittura si spegne. Chissà può essere? Ho provato a cambiare il layout ma non è cambiato nulla. Sono le uniche che mi danno questo problema.
Grazie
....ai due openmtbmap caricate...il garmin vede fue mappe con lo stesso numero id e non sa che fare
....lo vedi da risorse del pc....entra nella cartella garmin e elimina le mappa.img incriminate. ...una potrebbe chiamarsi gmapsup.img e l'altra openmtbmap.img.....magari una e sulla msd e l'altra sul garmin

Inviato dal mio cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: picard12

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
aiuto!!!
il mio 800 non si "collega" più al pc, lo attacco, segnala il carica ma il pc non lo "legge": è il momento di buttarlo???
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
aiuto!!!
il mio 800 non si "collega" più al pc, lo attacco, segnala il carica ma il pc non lo "legge": è il momento di buttarlo???
Domande di rito:
Hai provato a cambiare cavetto?
Hai provato a provare un'altra porta USB, e se possibile anche PC? Magari si sono incasinati i driver.
Alle volte non viene riconosciuto come "periferica di massa" perchè viene collegato quando è acceso. Se è questo il caso basta collegarlo da spento per farlo riconoscere.
Il mio ha la porta usb che si sta dissaldando. Alle volte basta che muovo il cavetto nei pressi del connettore (con il filo già collegato sial al Garmin che al PC) e magicamente si riprende. E' diversi mesi che fa così ma ancora regge.
Altro non mi viene in mente.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Domande di rito:
Hai provato a cambiare cavetto?
Hai provato a provare un'altra porta USB, e se possibile anche PC? Magari si sono incasinati i driver.
Alle volte non viene riconosciuto come "periferica di massa" perchè viene collegato quando è acceso. Se è questo il caso basta collegarlo da spento per farlo riconoscere.
Il mio ha la porta usb che si sta dissaldando. Alle volte basta che muovo il cavetto nei pressi del connettore (con il filo già collegato sial al Garmin che al PC) e magicamente si riprende. E' diversi mesi che fa così ma ancora regge.
Altro non mi viene in mente.
ero un po in panico...sono tennnnologicamente negato...
ora ho reinstallato i driver, o almeno credo di averlo fatto, e sembra tutto a posto, si collega ed ho anche caricato una traccia "prova", domani pedalo cosi a fine giro vedo se funziona tutto!!!

grazie!!!!!
 

nonac

Biker novus
19/8/11
12
0
0
torino
Visita sito
Salve, ho acquistato una bilancia Garmin index smart con protocollo ant+, ma il mio EDGE 800 non rileva la bilancia, qualcuno sa se è compatibile e qul'è la procedura corretta per far associare i due dispositivi?

Grazie :)
 

Classifica mensile dislivello positivo