Edge 810 !!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...strano costi meno dell'800...e comunque per poterlo sfruttare bisogna allegare altri...per comprarsi uno smart...io non ho nemmeno il cellulare...o-o..:smile::smile::smile:
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
... non potevano inserire un alloggiamento per una SIM con due funzioni telefoniche basilari? Fatto questo il cellulare lo lasciavamo a casa e allora si che risparmiavamo peso....
 
  • Mi piace
Reactions: TrekWave

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
68
Besana in Brianza
Visita sito
P.S. sul 510 vedo finalmente un punto di aggancio èper il laccetto di sicurezza... cosa che non vedo sull'810... l'hanno dimenticato?
L'involucro dell'810 mi pare identico a quello dell'800.
Se avessero rifatto lo stampo per insere il punto d'aggancio del laccetto, mi avrebbero veramente sorpreso.

I soldi li hanno usati per rifare il vrstito al 500 (510) e un po' di maquillage al sw dell'800 per portarlo sul 510.
Io credo che ora le differenze sw tra l'810 e il 510 siano limitate alla cartografia.
Alla fine, la gestione dell'accoppiata 510 810 costera' a garmin meno dell'attuale 500 800.

PS: ho come il sospetto che il fantomatico edge 900 non lo vedremo a breve e che forse non si vedranno neppure update al sw dell'800.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Speravo in un miglioramento del display...almeno per quello che continua a costare...invece han introdotto sto collegamento con gli smartphone che io nemmeno uso in bici.
Evidentemente questi della Garmin si son accorti che le novità da introdurre nei loro prodotti sono sempre meno, per cui se le giocano poche per volta.
Però non so quanto ripagherà questa strategia, io di certo non lo sostituirò con il mio 800...e penso che in pochi lo faranno
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
855
326
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
una novità sarebbe quella di poterci caricare nella sd un po' di mp3 da ascoltare mentre si pedala da un altoparlante tipo smartphone... ciapa, 'sta qua sì che saria 'na bea novità
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
68
Besana in Brianza
Visita sito
super-concordo!
Secondo me non lo faranno mai, anche perche' le "due fuzioni" si tirano dietro l'eletronica della parte "antenna" che renderebbe ste saponette ancora piu' ingombranti.

A me la novita' di comunicare con gli smarphone interessa zero ma, considerato che comunque tutti ci portiamo appresso un cellulare, ci sta che facciano conto sulla cosa.

Io m'augereri che nel tempo s'avvicinino alla qualita' tecnologica dei telefoni.
Per essere ipx7 non e' necessario esser gonfi come l'800 ma capisco che se non stai a guardare troppo alla miniaturizzazione, il costo alla produzione precipita.
Giusto per capire quanto compatto possa essere un oggetto di questa razza, guardate questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=252426 ... usa mappe osm ;-)

PS: per esser piu' esplicito - dato che gia' esistono telefoni che gestiscono anche cartografia OSM, troverei la scelta di far fare ad un cartografico puro anche il telefono, un bel errore commerciale.
 

Classifica mensile dislivello positivo