Edge 810 !!

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Prova a farlo scaricare completamente e poi rimettilo in carica fino al completamento...
Fatto! Purtroppo senza un buon esito.. ho ordinato una nuova batteria sperando di poter risolvere. Nel frattempo percorso che si blocca nel ricalcolo e il pulsante Start Stop non funziona più... Accendi Spegni togli la mappa la ricarichi la levi del tutto, reset, ecc.. ma niente, il pulsante Start Stop ha smesso di funzionare.

Poi stamattina ultimo tentativo ho fatto il downgrade a due versioni precedenti.
Funziona
La versione 6.3 mi ha creato un sacco di casini, per fortuna ha ripreso a funzionare
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Ps: Per sfizio ho rifatto l'aggiornamento al 6.3 e il tasto ha smesso nuovamente di funzionare fino al successivo downgrade... malfunzionamento replicabile quindi..

Spero possa essere utile ad altri senza passare per tutte le prove che ho fatto io[emoji35]
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
261
51
0
Visita sito
Bike
urta slr
Dopo ultimo aggiornamento dell'app garmin connect nessuno di voi ha problemi a sincronizzare il giro
con il cellulare? Io dopo l'ultima gara ho dovuto riavviare piu volte il Garmin per poi sincronizzare con il telefono :nunsacci:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Dopo ultimo aggiornamento dell'app garmin connect nessuno di voi ha problemi a sincronizzare il giro
con il cellulare? Io dopo l'ultima gara ho dovuto riavviare piu volte il Garmin per poi sincronizzare con il telefono :nunsacci:
io ho dovuto sincronizzare collegando il garmin al pc.
Ti basta? :razz:
Comunque a me la sincronizzazione garmin - cell non ha mai funzionato veramente bene...ogni volta dovevo provare un paio di volte almeno. Stavolta invece dopo aver tentato in ogni modo ho preso il cavo e vaffancxx.... che palle però..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...personalmente ho un vivosport e il collegamento a connect è istantaneo via bt talmente istantaneo che non riesco mai a scaricare i giri direttamente in basecamp senza passare da connect....
 

Luciano777

Biker serius
24/4/18
280
24
0
Salerno
Visita sito
Bike
BH Expert RS 30 2018 22sp
Buonasera a tutti. Una domanda. Per un percorso creato e caricato su questo dispositivo, se lo si va a visualizzare, insieme alle varie voci Riepilogo, Mappa, Lap e Impostazioni, c'è Quota che in pratica è l'altimetria del percorso stesso.
Vi è un modo per poter visualizzare l altimetria in una pagina del profilo attività per consultarla in tempo reale durante l uscita e saper quando inizia una salita o una discesa? Grazie
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Buonasera a tutti. Una domanda. Per un percorso creato e caricato su questo dispositivo, se lo si va a visualizzare, insieme alle varie voci Riepilogo, Mappa, Lap e Impostazioni, c'è Quota che in pratica è l'altimetria del percorso stesso.
Vi è un modo per poter visualizzare l altimetria in una pagina del profilo attività per consultarla in tempo reale durante l uscita e saper quando inizia una salita o una discesa? Grazie
Se nel file ci sono i riferimenti altimetrici basta che attivi la pagina dell'altimetria e la vedi

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luciano777

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Forse faccio una domanda stupida, prima con l'800 ci riuscivo:
Se io avvio la registrazione dell'attività posso poi in un momento successivo (senza stoppare la registrazione) iniziare a seguire una traccia caricata sul dispositivo?
Se si, come? Oggi non ci sono riuscito...mi pare sia aver capito che prima devo selezionare la traccia e poi faccio partire la registrazione, sbaglio?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Se si, come? Oggi non ci sono riuscito...mi pare sia aver capito che prima devo selezionare la traccia e poi faccio partire la registrazione, sbaglio?
La fase di registrazione è del tutto scollegata dalla fase di navigazione. Puoi far partire la registrazione quando vuoi, così come caricare una traccia/percorso sia a registrazione in corso, sia a registrazione ancora da iniziare. Per farlo basta che in una qualsiasi schermata tappi lo schermo, premi l'icona della lente d'ingrandimento e scegli percorsi, poi premi "corsa" per far comparire la traccia/percorso sulla mappa topografica. Ti consiglio, nella schermata dove c'è il tasto "Corsa", di andare all'ultima posizione e guardare le impostazioni (potrebbe venirti utile disattivare il Virtual Partner o decidere se avere sempre e comunque la traccia sullo sfondo senza far partire la "navigazione", oppure cambiare colore della traccia).
Non preoccuparti di smanettare con il dispositivo con la registrazione in corso, l'unico modo che hai per fermarla è premere il tasto fisico di destra, andando a tappare il display e cambiando anche tutte le impostazioni non mi risulta sia possibile interrompere la registrazione.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La fase di registrazione è del tutto scollegata dalla fase di navigazione. Puoi far partire la registrazione quando vuoi, così come caricare una traccia/percorso sia a registrazione in corso, sia a registrazione ancora da iniziare. Per farlo basta che in una qualsiasi schermata tappi lo schermo, premi l'icona della lente d'ingrandimento e scegli percorsi, poi premi "corsa" per far comparire la traccia/percorso sulla mappa topografica. Ti consiglio, nella schermata dove c'è il tasto "Corsa", di andare all'ultima posizione e guardare le impostazioni (potrebbe venirti utile disattivare il Virtual Partner o decidere se avere sempre e comunque la traccia sullo sfondo senza far partire la "navigazione", oppure cambiare colore della traccia).
Non preoccuparti di smanettare con il dispositivo con la registrazione in corso, l'unico modo che hai per fermarla è premere il tasto fisico di destra, andando a tappare il display e cambiando anche tutte le impostazioni non mi risulta sia possibile interrompere la registrazione.
Grazie mille, sei stato chiarissimo!
 

Luciano777

Biker serius
24/4/18
280
24
0
Salerno
Visita sito
Bike
BH Expert RS 30 2018 22sp
Fino a qualche giorno fa caricavo i percorsi dalla app garmin Connect del cellulare al mio edge 810 via Bluetooth, tramite il tasto in alto a destra invia a dispositivo. Ora, clicco su Invia compare la schermata con il mio dispositivo edge 810 connesso, ma non mi da più la spunta per poter inviare E adesso ci riesco solo tramite internet via USB oppure via garmin Express. Voi?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Eccomi con un'altra domanda da analfabeta digitale!
Con l'800 caricavo le tracce ovviamente tramite PC e basecamp.
Con l'810 si può fare da cell?
Se si, come?
Ovvero: scarico con il cell un gpx e poi?(passo passo, grazie!)
 

Classifica mensile dislivello positivo