1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Edge 810 !!

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da ecoevo, 7/1/13.

1. maxddd

maxddd Biker serius

E dove si fa backup e successivo ripristino?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

2. kavillo

kavillo Biker tremendus

Bike:
    Radon Black Sin, Rose Granite Chief
    • Mi piace Mi piace x 2
  3. marcospeed

marcospeed Biker novus

Bike:
    Scott Spark 900 RC Pro 2018
    Salve a tutti, ho appena acquistato l'810 usato! Esistono delle faq? Vorrei evitare di fare duecentomila domande :roll:
    Ciao e grazieeeeee

4. maxddd

maxddd Biker serius

Oh no!! Ora il mio edge 810 inizia a "sfrigolare" e la durata della batteria è calata di almeno il 30%!! È già capitato a qualcuno?

5. nuraghes

nuraghes Biker dantescus

Bike:
    due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
    Prova a farlo scaricare completamente e poi rimettilo in carica fino al completamento...

6. maxddd

maxddd Biker serius

Fatto! Purtroppo senza un buon esito.. ho ordinato una nuova batteria sperando di poter risolvere. Nel frattempo percorso che si blocca nel ricalcolo e il pulsante Start Stop non funziona più... Accendi Spegni togli la mappa la ricarichi la levi del tutto, reset, ecc.. ma niente, il pulsante Start Stop ha smesso di funzionare.

Poi stamattina ultimo tentativo ho fatto il downgrade a due versioni precedenti.
    Funziona
    La versione 6.3 mi ha creato un sacco di casini, per fortuna ha ripreso a funzionare

7. maxddd

maxddd Biker serius

Ps: Per sfizio ho rifatto l'aggiornamento al 6.3 e il tasto ha smesso nuovamente di funzionare fino al successivo downgrade... malfunzionamento replicabile quindi..

Spero possa essere utile ad altri senza passare per tutte le prove che ho fatto io

8. carminemx

carminemx Biker urlandum

Bike:
    Scott Spark 920
    Ho aggiornato anche io alla versione 6.30 che cambia rispetto alla vecchia versione?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

9. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...il colore della cover...leggere magari le modifiche prima di fare l'aggiornamento visto che viene proposto in tutte le salse....

10. Ax3l

Ax3l Biker serius

Bike:
    Scale 930 '18
    Dopo ultimo aggiornamento dell'app garmin connect nessuno di voi ha problemi a sincronizzare il giro
    con il cellulare? Io dopo l'ultima gara ho dovuto riavviare piu volte il Garmin per poi sincronizzare con il telefono :nunsacci:

11. nuraghes

nuraghes Biker dantescus

Bike:
    due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
    io ho dovuto sincronizzare collegando il garmin al pc.
    Ti basta? :razz:
    Comunque a me la sincronizzazione garmin - cell non ha mai funzionato veramente bene...ogni volta dovevo provare un paio di volte almeno. Stavolta invece dopo aver tentato in ogni modo ho preso il cavo e vaffancxx.... che palle però..

12. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...personalmente ho un vivosport e il collegamento a connect è istantaneo via bt talmente istantaneo che non riesco mai a scaricare i giri direttamente in basecamp senza passare da connect....

13. Ax3l

Ax3l Biker serius

Bike:
    Scale 930 '18
    fino all'utimo aggiornamento del app ha funzionato sempre bene addirittura caricato le tracce da cell a garmin direttamente..:nunsacci:

14. Luciano777

Luciano777 Biker serius

Bike:
    BH Expert RS 30 2018 22sp
    Buonasera a tutti. Una domanda. Per un percorso creato e caricato su questo dispositivo, se lo si va a visualizzare, insieme alle varie voci Riepilogo, Mappa, Lap e Impostazioni, c'è Quota che in pratica è l'altimetria del percorso stesso.
    Vi è un modo per poter visualizzare l altimetria in una pagina del profilo attività per consultarla in tempo reale durante l uscita e saper quando inizia una salita o una discesa? Grazie

15. maxddd

maxddd Biker serius

Se nel file ci sono i riferimenti altimetrici basta che attivi la pagina dell'altimetria e la vedi

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

• Mi piace Mi piace x 1
  16. ANDREAMASE

ANDREAMASE Biker imperialis

Bike:
    una da strada e una no!
    Forse faccio una domanda stupida, prima con l'800 ci riuscivo:
    Se io avvio la registrazione dell'attività posso poi in un momento successivo (senza stoppare la registrazione) iniziare a seguire una traccia caricata sul dispositivo?
    Se si, come? Oggi non ci sono riuscito...mi pare sia aver capito che prima devo selezionare la traccia e poi faccio partire la registrazione, sbaglio?

17. Somis

Somis Biker assatanatus

Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    La fase di registrazione è del tutto scollegata dalla fase di navigazione. Puoi far partire la registrazione quando vuoi, così come caricare una traccia/percorso sia a registrazione in corso, sia a registrazione ancora da iniziare. Per farlo basta che in una qualsiasi schermata tappi lo schermo, premi l'icona della lente d'ingrandimento e scegli percorsi, poi premi "corsa" per far comparire la traccia/percorso sulla mappa topografica. Ti consiglio, nella schermata dove c'è il tasto "Corsa", di andare all'ultima posizione e guardare le impostazioni (potrebbe venirti utile disattivare il Virtual Partner o decidere se avere sempre e comunque la traccia sullo sfondo senza far partire la "navigazione", oppure cambiare colore della traccia).
    Non preoccuparti di smanettare con il dispositivo con la registrazione in corso, l'unico modo che hai per fermarla è premere il tasto fisico di destra, andando a tappare il display e cambiando anche tutte le impostazioni non mi risulta sia possibile interrompere la registrazione.

• Mi piace Mi piace x 1
    • Bel post Bel post x 1
  18. ANDREAMASE

Bike:
    una da strada e una no!
    Grazie mille, sei stato chiarissimo!

19. Luciano777

Luciano777 Biker serius

Bike:
    BH Expert RS 30 2018 22sp
    Fino a qualche giorno fa caricavo i percorsi dalla app garmin Connect del cellulare al mio edge 810 via Bluetooth, tramite il tasto in alto a destra invia a dispositivo. Ora, clicco su Invia compare la schermata con il mio dispositivo edge 810 connesso, ma non mi da più la spunta per poter inviare E adesso ci riesco solo tramite internet via USB oppure via garmin Express. Voi?

20. ANDREAMASE

Bike:
    una da strada e una no!
    Eccomi con un'altra domanda da analfabeta digitale!
    Con l'800 caricavo le tracce ovviamente tramite PC e basecamp.
    Con l'810 si può fare da cell?
    Se si, come?
    Ovvero: scarico con il cell un gpx e poi?(passo passo, grazie!)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina