Edge 810 !!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
La durata della batteria è ancora buona?
Da quanti lo utilizzate?
Io ce l'ho da giugno 2013, l'ho sempre usato due o tre volte a settimana, inverno compreso. L'allarme di batteria che sta per finire mi suona dopo 9 ore circa, poi ci sarebbe altro tempo prima che si spenga del tutto, ma i miei giri più lunghi durano al massimo 9 ore, infatti quando parte l'avviso sono in praticamente arrivato a casa.
Dipende molto dal tipo di utilizzo (durata retroilluminazione, utilizzo navigazione, sensori collegati, ecc.).
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
La durata della batteria è ancora buona?
Da quanti lo utilizzate?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app

Io lo ricarico ogni volta ma non ho notato perdite , lo uso da almeno 3 anni ed è tuttora ottimo

L’unica cosa che mi fa adesso è che non mi sincronizza in automatico la traccia a fine giro su strava
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Ciao , purtroppo il mio 810 nn vuole può stare accesso. Mi dispiacerebbe mandarlo in pensione, ma temo che sia giunta l'ora, quindi faccio un ultimo tentativo chiedendo qua.
All accensione compare la scritta Garmin x poi spegnersi successivamente. Inoltre prima di questo dava segnale di memoria piena.
Collegandolo al pc non viene più riconosciuto. Qualcuno altro ha riscontrato questi problemi? Ce qualke soluzione??
Grazie
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao , purtroppo il mio 810 nn vuole può stare accesso. Mi dispiacerebbe mandarlo in pensione, ma temo che sia giunta l'ora, quindi faccio un ultimo tentativo chiedendo qua.
All accensione compare la scritta Garmin x poi spegnersi successivamente. Inoltre prima di questo dava segnale di memoria piena.
Collegandolo al pc non viene più riconosciuto. Qualcuno altro ha riscontrato questi problemi? Ce qualke soluzione??
Grazie

Domanda stupida, hai provato ad accenderlo senza SD, se questa prova l'hai già fatta, prova a formattare la SD e accendere il 810 con la SD formattata.

Il mio 810 funziona ancora benissimo, ma la scimmia preme per un Edge nuovo, spero di riuscire a tenerla quieta fino a quando non esce il 840/540.
 

Classifica mensile dislivello positivo