Edge 810 !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito
ciao a tutti,
mi è arrivato oggi 810,ma sto notando una lentezza impressionante ad agganciare i satelliti,da quando l'ho acceso non c'è ancora riuscito.
per prova l'ho messo anche sul balcone,mentre il 705 nella stessa posizione aggancia in pochi secondi...
è capitato ad altri?
 

defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito
ciao a tutti,
mi è arrivato oggi 810,ma sto notando una lentezza impressionante ad agganciare i satelliti,da quando l'ho acceso non c'è ancora riuscito.
per prova l'ho messo anche sul balcone,mentre il 705 nella stessa posizione aggancia in pochi secondi...
è capitato ad altri?

ecco,come non detto,appena postato il problema,dopo un ora di ricerca satelliti, si è collegato...
Scusate il post inutile
 

Bärele

Biker popularis
21/6/12
72
0
0
Bergamo
Visita sito
Sto pensando di cambiare il 500 con 810...mi piace e trovo interessante la funzione del live...e visto che faccio un upgrade pensavo anche alla cartografia, ma qui la capra che c'è in me incomincia ad avere dei dubbi....allora cerco di spiegarmi al meglio....il quesito principale è....è davvero al limite come hardware l 810?? rischio di trovarmi tra le mani un dispositivo che va a scatti e che non riesce a lavorare con scioltezza?? e poi...la cartografia dei vari percorsi.... la si carica di volta in volta in modo gratuito scaricando le varie tracce o esiste anche della cartografie dei vari sentieri...già preconfezionata e a pagamento?
GRAZIE
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Condivido questa informazione: Garmin è in beta testing del software che precede la futura release 2.30 e che risolverà parecchi problemi, la pubblicazione di tale versione sarà disponibile nei prossimi giorni.
C'è una luce in fondo al tunnel.
 

-Mirco-

Biker novus
8/1/13
4
0
0
Visita sito
Salve gente,
appena acquistato anche io, mi ha riconosciuto sia sensore velocità/cadenza che fascia cardio.
Appena ci sarà buon tempo test su strada!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Visto che ce n'è un bel pò nelle tue condizioni ecco il link diretto per scaricare italian.gtt
- [url]ftp://user104:[email protected][/URL]
- Si sposti nella cartella /user104/Sport/Backup strumenti/Edge/Edge 810
- Scarichi il file "Italian.gtt" e lo salvi -ad esempio- sul desktop
- Colleghi l'Edge al computer, entri nella relativa unità di memoria e si sposti nella cartella /Garmin/Text: copi qui il file appena scaricato

Dopo 10 giorni di English lessons finalmente risolto il problema, grazie Rep+
:adore!:


Due pareri veloci, ottimo e rapidissimo nel fix dei satelliti, abituato al forerunner 305 che ci metteva una vita, notevoli appunti sulla mappa topografica TrekMap Italia V3 PRO, giro abitualmente nel Carso Isontino e ci sono segnati i sentieri CAI, con qualche errorino di troppo, e fin qui si potrebbe soprassedere, ma mancano tutte le strade ex-militari e strade bianche tagliafuoco presenti in zona che sono parecchie, in ultimis se passi di 1 metro il confine Sloveno ti trovi a vagare nel nulla. Per ovviare stavo pensando di prendere la Garmin TransAlpin 2012 Pro, se qualcuno la usa e mi suggerisce se ne vale la pena, grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dopo 10 giorni di English lessons finalmente risolto il problema, grazie Rep+
:adore!:


Due pareri veloci, ottimo e rapidissimo nel fix dei satelliti, abituato al forerunner 305 che ci metteva una vita, notevoli appunti sulla mappa topografica TrekMap Italia V3 PRO, giro abitualmente nel Carso Isontino e ci sono segnati i sentieri CAI, con qualche errorino di troppo, e fin qui si potrebbe soprassedere, ma mancano tutte le strade ex-militari e strade bianche tagliafuoco presenti in zona che sono parecchie, in ultimis se passi di 1 metro il confine Sloveno ti trovi a vagare nel nulla. Per ovviare stavo pensando di prendere la Garmin TransAlpin 2012 Pro, se qualcuno la usa e mi suggerisce se ne vale la pena, grazie.
...beh se vuoi spendere soldi fai pure...:il-saggi:
...io ti consiglio le openmtbmap e butti via anche le trek italia v3....:cucù:
...e sono pure gratuite...o-o...
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Firmware Version 2.30 !!!


Changes made from version 2.20 to 2.30:

Added activity based routing capabilities.
Added 'minimize ascent' routing calculation method.
Fixed issues uploading rides through Garmin Connect Mobile.
Fixed connection issues with Garmin Connect Mobile.
Fixed issues with display of weather data and alerts.
Improved display of current ride on map.
Fixed issues with course points and course lists.
Fixed shutdowns related to navigation.
Ensure auto power down prompt is shown prior to powering off.
Fixed shutdown when viewing About page with European City Navigator maps.
Fixed occasional lockup during startup on 'Loading Profiles'.
Fixed issues changing GPS modes.
Added prompt to inform user of elevation calibration to user location.
Fixed an issue with Locations not being saved.
Corrected shutdown when entering battery charge mode.
Made improvements to lap summary training page.
Fixed issue loading multiple tracks at one time from Basecamp.
Updated translations.
 

Classifica mensile dislivello positivo