Edge 810 !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Già trovato un errorino, nel menù Seleziona una categoria di campo dati, nelle opzioni del sottomenù: "Distanza" è presente la voce: "Velocità - Ultimo lap" che invece dovrebbe essere: " Distanza - Ultimo lap" però selezionandolo nella schermata: "Pagine allenamento" compare la dizione corretta "D. ultimo lap".

Questa versione sembra ben tradotta e non causa problemi di "inglesizzazione"


questo è quello che trovate sul sito quando vi accingete a fare l'aggiornamento:

Garmin Edge 810

Do not check for additional updates after installing version 2.30 software. Installing additional updates will install the incorrect text translations files onto the device. Disconnect device from the computer and allow version 2.30 software to be installed before running Webupdater again to check for and install the correct additional updates.

Se si dispone di un dispositivo ricaricabile, accertarsi che sia completamente carico prima di avviare questo aggiornamento.

Se le batterie di un dispositivo ricaricabile si scaricano durante un aggiornamento, il dispositivo potrebbe diventare inutilizzabile e deve essere restituito a Garmin per ricevere
assistenza.


di seguito poi:


Software installato

--------------------------------------------------------------------------------



Tutti i file sono stati installati.

È necessario riavviare il dispositivo affinché laggiornamento sia effettivo.
1.Scollegare il dispositivo dal computer e riavviarlo manualmente premendo il tasto di accensione.
2.Al termine del processo di riavvio, spegnere il dispositivo.
3.Ricollegare il dispositivo al computer e attendere 30 secondi.
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
:ueh: me ne sono beccato uno guasto non rileva nessun sensore (intanto vediamocome la risolvo), per il resto mi sembra tutto sommato equivalente al 800 a parte che non mi visualizza la VAM su 30 secondi ma quella immediata si ...boh
 

leris1976

Biker novus
20/1/13
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti bhe devo dire che anche a me la VAM non funziona quindi credo sia un difetto del firmware. Ho mandato una mail alla garmin vediamo se rispondono. Ho anche provato a chiamare il numero dell assistenza clienti ma e impossibile parlare con qualcuno di persona solo messaggi pre registrati.
 

leris1976

Biker novus
20/1/13
5
0
0
Visita sito
Sono riuscito propio ora a parlare con garmin italia e mi ha hanno detto che nel giro di qualche giorno dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento x risolvere il problema della VAM che nn funziona.
 

J.D.

Biker novus
21/4/12
19
0
0
nel piattume
Visita sito
Ciao,
ho provato a convertire un file Googlearth da kml in gpx con Basecamp e me lo legge normalmente...
Il problema si presenta quando carico nell'Edge, nella cartelle Garmin\GPX, il file tramite BC (trasferimento correttamente eseguito).
Ho trasferito il file in 2 formati, track.gpx e route.gpx, ma una volta acceso il gps, l'Edge non mi vede ne traccia ne rotta...a dire il vero non vede neanche il file Waypoints.gpx con i punti della rotta...
Anche Garmin Connect non le importa...


Bug: Dimenticavo...quando creo una posizione con l'edge e gli assegno un'icona, tipo casa, su basecamp mi ritrovo una roulotte!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION].. [MENTION=104407]J.D.[/MENTION]
...domanda...ma visto che è training center lo strumento indicato da garmin per dialogare con la serie edge nessuno ci ha mai provato ad usarlo per gestire sia le mappe che le corse ...????....:medita:
 

Bagoló

Biker popularis
21/7/12
68
0
0
Parma
www.ducatobikers.com
Appena appena tornato a casa dal negozio...
edge 810 fascia cardio sens cad/vel no mappe...
Dunque premo il tasto di accensione compare una schermata con scritto garmin poi nulla...
provo a collegare al pc....nulla, nemmeno viene visto dal pc...
cosa devo fare?
è per la mancanza dell scheda forse?
Vi prego di aiutarmi perché tra l' altro è il mio primo ciclocomputer...
Grazie mille
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Bagoló;6198007 ha scritto:
Appena appena tornato a casa dal negozio...
edge 810 fascia cardio sens cad/vel no mappe...
Dunque premo il tasto di accensione compare una schermata con scritto garmin poi nulla...
provo a collegare al pc....nulla, nemmeno viene visto dal pc...
cosa devo fare?
è per la mancanza dell scheda forse?
Vi prego di aiutarmi perché tra l' altro è il mio primo ciclocomputer...
Grazie mille

magari prova a metterlo sotto carica...
 

Classifica mensile dislivello positivo