Edge 810 !!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ritirato oggi, me lo hanno sostituito con un altro .... adesso vediamo come và :duello::duello:

Anch'io ieri ho ritirato il mio 810, la tipa dell'assistenza, mi ha detto che me ne l'hanno sostituito con uno nuovo, ma è possibile verificarlo, perché se me ne avessero dato uno ricondizionata, mi darebbe parecchio fastidio.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.572
283
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi buongiorno,volevo aggiornare le openmtbmaps che ho installata sul 810,ho scaricato,fatto tutta la procedura ma quando provo a caricarla sul garmin dice che non ho spazio sufficiente.Devo forse prima cancellare la mappa caricata e poi inserire quella aggiornata?
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Sto rimpiangendo l'Etrex 30... Seconda volta che l'810 mi lascia a piedi a ridosso di una gara, ma se la prima volta un pazientissimo negoziante me l'ha rianimato resettandolo, questa volta partirà in assistenza. Due mesi di vita, usato una manciata di volte, si accende la schermata col logo ma poi si rispegne. Anche con l'hard reset nessun cenno di vita. Sono inca###to nero, anche al pensiero di perdere dati e impostazioni!
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.572
283
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi ho bisogno di una mano,ho resecato il garmin per dargli una "pulita" ho caricato le nuove mappe,ora ho il triangolo che indica la posizione di dove mi trovo,non ricordo più come fare perché il triangolo ruoti a seconda della direzione in cui sto andando.Mi sapete dire dove devo impostarlo nelle opzioni dell'810?
Grazie
 

sam89

Biker novus
4/5/16
23
0
0
Visita sito
domanda da ignorante in materia. ho visto che nella versione top ci sono le mappe italia. che differenza c'è con la versione base senza? in quella base se voglio seguire un percorso me lo scarico e lo aggiungo mentre con le mappe italia sono già inseriti dei percorsi?
 

Classifica mensile dislivello positivo