EHI OCCHIO,CI SONO ANCH'IO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
Mi sono registrato solo l'altroieri,e sono contento di aver trovato un sito così..COMPLIMENTI AL DIRETUR!!
Sono marco f,ovviamente mi chiamo marco,ho una stupenda ROCKY che mi da tante soddisfazioni :neutral: :neutral: :neutral: .il problema è che il più delle volte la uso solo nei dintorni di milano dove di montagne....... :( :( :( :( ma l'importante è pedalare e chissà che tramite il forum non si riesca a trovare qualche compagno di uscite. :-x :-P :razz: :smile: :D
CIAO A TUTTI.
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
marco f. ha scritto:
chissà che tramite il forum non si riesca a trovare qualche compagno di uscite.
Io sono di Novara, qualche posto decente nei dintorni si trova, se vuoi possiamo sentirci, e poi quest'anno a Gaggiano dovrebbe svolgersi ancora una tappa del Ex master Paulaner.
Ciao
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
cm ha scritto:
Benvenuto, abito a pochi chilometri da te ed abbiamo eta' e bici simili...

Abiti vicino a me? :D fantastico :D chissà che non si riesca ad organizzare qualche uscita :neutral: :neutral: :neutral:
Vorrei presentarvi la mia ROCKY,ma non riesco a caricare il file,forse è troppo grande.
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
[Io sono di Novara, qualche posto decente nei dintorni si trova, se vuoi possiamo sentirci, e poi quest'anno a Gaggiano dovrebbe svolgersi ancora una tappa del Ex master Paulaner.
Ciao[/quote]
Ci possiamo sentire senz'altro.
La gara a cui ti riferisci è organizzata dalla società a cui appartengo,ti dico che è una corsa su un piattone sterrato solo per scalmanati,io non corro. :-P :razz: :???:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Purtroppo tutte le gare organizzate dal comitato udace di Milano per l'ex Master sono dei piattoni, le uniche un pò decenti sono quelle di Novara (non per vantarmi), la gara (anche a giudizio di tutti) meglio organizzata del circuito è quella di Cavaglio d'Agogna (squadra a cui appartengo) e in media ci sono circa 250 partecipanti di cui quasi la metà vengono premiati (pubblicità occulta).
Per quanto riguarda l'incontro, io sono un pò fuori forma, quindi sto aspettando che cali questo freddo polare per uscire, quindi spero nelle prossime domeniche di poter organizzare qualcosa se sei interessato ti tengo informato.
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
drlove ha scritto:
Purtroppo tutte le gare organizzate dal comitato udace di Milano per l'ex Master sono dei piattoni, le uniche un pò decenti sono quelle di Novara (non per vantarmi), la gara (anche a giudizio di tutti) meglio organizzata del circuito è quella di Cavaglio d'Agogna (squadra a cui appartengo) e in media ci sono circa 250 partecipanti di cui quasi la metà vengono premiati (pubblicità occulta).
Per quanto riguarda l'incontro, io sono un pò fuori forma, quindi sto aspettando che cali questo freddo polare per uscire, quindi spero nelle prossime domeniche di poter organizzare qualcosa se sei interessato ti tengo informato.
Anch'io non sono fortissimo ultimamente anche se esco lo stesso,cmq sono d'accordo per aspettare tempi migliori.
Teniamoci in contatto,ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo