1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

EHI OCCHIO,CI SONO ANCH'IO

Discussione in 'Benvenuti' iniziata da marco f., 13/1/03.

1. marco f.

marco f. Biker serius

Mi sono registrato solo l'altroieri,e sono contento di aver trovato un sito così..COMPLIMENTI AL DIRETUR!!
    Sono marco f,ovviamente mi chiamo marco,ho una stupenda ROCKY che mi da tante soddisfazioni :neutral: :neutral: :neutral: .il problema è che il più delle volte la uso solo nei dintorni di milano dove di montagne....... :( :( :( :( ma l'importante è pedalare e chissà che tramite il forum non si riesca a trovare qualche compagno di uscite. :-x :-P :razz: :smile: :D
    CIAO A TUTTI.

2. Ivan

Ivan Biker tremendus

benvenuto. :-o :-o :-o
    Ciao

3. massimoz

massimoz Biker velocissimus

Benvenuto Marco!
    o-o

4. cm

cm Biker superis

Benvenuto, abito a pochi chilometri da te ed abbiamo eta' e bici simili...

5. drlove

drlove Biker infernalis

Io sono di Novara, qualche posto decente nei dintorni si trova, se vuoi possiamo sentirci, e poi quest'anno a Gaggiano dovrebbe svolgersi ancora una tappa del Ex master Paulaner.
    Ciao

6. marco f.

marco f. Biker serius

Abiti vicino a me? :D fantastico :D chissà che non si riesca ad organizzare qualche uscita :neutral: :neutral: :neutral:
    Vorrei presentarvi la mia ROCKY,ma non riesco a caricare il file,forse è troppo grande.

7. marco f.

marco f. Biker serius

[Io sono di Novara, qualche posto decente nei dintorni si trova, se vuoi possiamo sentirci, e poi quest'anno a Gaggiano dovrebbe svolgersi ancora una tappa del Ex master Paulaner.
    Ciao[/quote]
    Ci possiamo sentire senz'altro.
    La gara a cui ti riferisci è organizzata dalla società a cui appartengo,ti dico che è una corsa su un piattone sterrato solo per scalmanati,io non corro. :-P :razz: :???:

8. drlove

drlove Biker infernalis

Purtroppo tutte le gare organizzate dal comitato udace di Milano per l'ex Master sono dei piattoni, le uniche un pò decenti sono quelle di Novara (non per vantarmi), la gara (anche a giudizio di tutti) meglio organizzata del circuito è quella di Cavaglio d'Agogna (squadra a cui appartengo) e in media ci sono circa 250 partecipanti di cui quasi la metà vengono premiati (pubblicità occulta).
    Per quanto riguarda l'incontro, io sono un pò fuori forma, quindi sto aspettando che cali questo freddo polare per uscire, quindi spero nelle prossime domeniche di poter organizzare qualcosa se sei interessato ti tengo informato.

9. marco f.

marco f. Biker serius

Anch'io non sono fortissimo ultimamente anche se esco lo stesso,cmq sono d'accordo per aspettare tempi migliori.
    Teniamoci in contatto,ciao.

10. drlove

drlove Biker infernalis

per marco f.
    Ti ho mandato un MP, però non riesco a capire se lo hai ricevuto, fammi sapere.

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - OCCHIO SONO ANCH'IO
  1. mauri1977
    Risposte:
    7
    Visite:
    86
  2. Paoloramses
    Risposte:
    3
    Visite: