ehmm,Guardate cosa dicono di noi...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
endurik ha scritto:
da quello che ho capito l' autore della discussione è stato radiato da questo forum....

E' esatto, venne buttato fuori a suo tempo. I motivi non credo di doverveli spiegare, basta vedere ciò che scrive sul forum di planetmountain ( ed infatti lo prendono a pesci in faccia anche lì :))): ).
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
muldox ha scritto:
E' esatto, venne buttato fuori a suo tempo. I motivi non credo di doverveli spiegare, basta vedere ciò che scrive sul forum di planetmountain ( ed infatti lo prendono a pesci in faccia anche lì :))): ).
ma potevate lasciarlo!! :loll:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
ahahah, che povero sfigato quel troll!!!!

mi chiedo xchè non l'abbiano ancora cacciato anche in quel forum...

ps. che nick aveva su questo forum?

ciauz
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Il tipo fu bannato per motivi ben peggiori di quelli che va dicendo su Planetmountain... :ueh:

E poi, secondo me a forza di parlar male del Mtb-Forum, sta ottenendo l'effetto contrario: lo fa conoscere agli utenti di planetmountain che, incuriositi, cominciano a leggerci e magari qualcuno di loro si iscrive alla nostra "dittatoriale" comunità! o-o

In pratica sta andando contro se stesso... :ueh:

Quasi sicuramente, inoltre, ci leggerà... lo sapremo dalle risposte che darà nell'altro Forum. o-o
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Non avete capito, è uno "spirito guida" sceso come un fulmine dal cielo per metterci sulla retta via. :mrgreen:

Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti... ...tuttavia la razza umana era sopravissuta...lasciandoci TROLL :smile:

Bah, lasciamo che si prenda il suo momento di gloria. :-P​
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
stinky_23 ha scritto:
mi chiedo xchè non l'abbiano ancora cacciato anche in quel forum...

ps. che nick aveva su questo forum?

ciauz

Se non erro, su Planetmountain non esiste la figura del mod, e non si viene mai bannati.

Non essendo pratico di quel Forum, se ho toppato correggetemi!o-o

Ah, inviterei tutti a moderare i termini... anche se il tipo non si fa problemi ad affibbiarci termini volgari, non è detto che noi dobbiamo a nostra volta abbassarci al suo livello.
Già bannarlo è stata una bella punizione, a quanto vedo... pare che gli abbia roduto oltremodo! o-o
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
AleXander ha scritto:
E poi, secondo me a forza di parlar male del Mtb-Forum, sta ottenendo l'effetto contrario: lo fa conoscere agli utenti di planetmountain che, incuriositi, cominciano a leggerci e magari qualcuno di loro si iscrive alla nostra "dittatoriale" comunità! o-o
:yeah!: o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo