Diverso è il discorso quando non paghi tu la bike che guidi, ma vieni anzi pagato per farlo.Io sono contro l'elettronica nella bike se usata per stupidate... ad un amatore che so, un cambio elettronico a cosa serve? se la marcia entra un secondo dopo che ti cambia? Una cosa è sicura però, quando devasterai il cambio su una roccia non te ne uscirai con 50€. Già ci vendono cose banali a cifre FOLLI, pensate se le cose banali diventeranno un po' meno banali cosa succederà.
Diverso è il discorso quando non paghi tu la bike che guidi, ma vieni anzi pagato per farlo.
Ps: sono appena tornato dal giro, il cambio faceva i capricci e caricando la bici ho visto che si sta sfilacciando il cavo nella parte che esce dalla guaina e si attacca al deragliatore posteriore, 3€ e passerà la paura.
è la stessa cosa che disse tomaso ancillotti in un intervista del 2011 uscita proprio qui sul mag,dove alla domanda sul perchè no producessero bici col telaio in carbonio rispose che le avevano fatte qualche anno prima ma solo per la loro squadra corse mentre per loro l'amatore che magari non essendo proprio un super esperto aveva bisogno di un telaio che permettesse di trattarlo un pò più male rispetto a quello in carbonio,e che quindi fosse in linea di massima più affidabile e soprattutto duraturo,tenendo conto che appunto un amatore la bici se la paga e quindi se la spacca gli diventa un problema mentre il pro la bici non se la paga anzi è pagato,e quindi se la rompe non gli cambia niente,anzi viene messo in conto che quasi sicuramente succederà