Emorroidi abbandonare bici??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca142

Biker novus
11/4/14
2
0
0
Visita sito
Ciao scrivo perchè sono proprio alla frutta e sto pensando seriamente di abbandonare la bici.
Il mio problema è che quando vado in bici mi si infiammano le emorroidi interne, mi è successo la prima volta dopo un uscita di 5 ore a dicembre, ed è da allora che piû o meno mi tormenta, e nell ultimo periodo anche peggiorando, il fastidio è sopratutto bruciore e prurito quando vado di corpo, che mi perdura per qualche ora, e non vorrei che continuando ad andare in bici peggiorasse molto il problema.
Il dottore mi ha dato una cura ma appena mi passa, dopo qualche giorno ritorna subito.
Volevo sapere se mi conveniva investire cash in una sella smp o qualche altro tipo di sella se sapete consigliarmi, o altri consigli da darmi sul problema, o se mi conviene abbandonare la bici, avendo 20 anni.
Ciao grazie in anticipo sono a vostra completa disposizione.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Abbandonare la bici mi sembra eccessivo. Piuttosto devi andare a fondo e capire se hai realmente delle emorroidi interne,se prolassano,se invece non hai magari una ragade e4cc. ecc.,insomma fare una visita ed eventuali indagini accurate
 

Luca142

Biker novus
11/4/14
2
0
0
Visita sito
Abbandonare la bici mi sembra eccessivo. Piuttosto devi andare a fondo e capire se hai realmente delle emorroidi interne,se prolassano,se invece non hai magari una ragade e4cc. ecc.,insomma fare una visita ed eventuali indagini accurate

Ho emorroidi di secondo grado ed è già la quarta volta che mi si confiano nel giro di neanche 2 mesi. Comunque io continuo ad andare in bici e dopo un pò si sgonfiano per poi rigonfiarsi nel giro di pochi, giorni. Il dolore come ho detto non cè, ma ho sempre l ano contratto e bruciori e plurito. In più ho anche una ragade da 2 mesetti che ogni tanto si chiude e poi anche questa torna ad aprirsi.
Ciao e grazie dell interesse.
 

Classifica mensile dislivello positivo