Emoticon enormi da App smartphone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Salve ragazzi, come suggeritomi dal Boss @tostarello apro la discussione che ha come oggetto un problema che pare si sia presentato a insaputa di chi usa Tapatalk. Le emoticon che si inseriscono nei messaggi da smartphone compaiono in forma gigante sul forum da Pc.
@tostarello afferma che forse in questa sezione c'è qualcuno in grado di risolvere il problema o che comunque, avendolo segnalato, qualche Amministratore Programmatore sarà in grado di risolvere.

A presto
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Quelle di BSO sono ancora più giganti :smile:
Forse ...

i076.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi inizialmente quando si inserivano quelle del cell, non comparivano nel browser. Restavano spazi vuoti ed io personalmente non le ho più usate perchè inutili.
Ieri se non sbaglio o l'altro ieri mi hanno fatto notare che alcune, emoticon di tapatalk cmq erano giganti. Non ho approfondito ma non le ho usate più o cmq molto limitatamente. Ho cominciato a usare i (lo scrivo letteralmente) i due punti, lo spacer e la parentesi.

Ad ogni modo bisogna risolvere con il blocco di quelle di sistema deu cellulari...come era all'inizio...il vuoto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo