Emozioni ancora Emozioni grazie a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Scrivo queste poche righe per ringraziare tutte quelle persone che fino a oggi hanno fatto visita al mio Profilo.
Questa pagina ha avuto 100,281 visite lasciando commenti, saluti , ringraziamenti, auguri, amicizie.
Ma la cosa migliore è stato di conoscere 100 - 1000 amici. Amici con la A maiuscola, Grazie Grazie di CUORE :celopiùg:

Buona Strada:il-saggi:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Grazie a te! La tua emozione è condivisa penso da tutti noi.... Il fatto di confrontarsi, postare opinioni, discutere, ringraziare per una valutazione, chiedere o ricevere una richiesta di amicizia, sentirsi "vicini" a qualcuno in particolare per affinità di vedute, di carattere, magari conoscere di persona qualcuno conosciuto quì, passarci una giornata (o più d'una) pedalando insieme, condividendo le emozioni che questo meraviglioso mondo (quello della mtb!) ci offre: mi fa "sentire vivo"... Personalmente ho avuto la possibilità di conoscere degli amici sinceri, ma soprattutto persone "vere", genuine.... come te! che si emozionano e ringraziano anche solo per una visita nel proprio profilo! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Proprio stamani quando ero pronto per fare il solito giretto dietro casa, salta fuori un biker nuovo, mai viso mi riconosce dal mio adesivo IZ5DKI sul mio zaino, subito dice , ecco il Mitico Iz5dki fortuna mia di averti incontrato e cosi' abbiamo fatto il giro insieme con bevuta finale, queste sono Emozioni Grandi per mè :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72 and Tc70

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
capisco benissimo il tuo ringraziamento... anche io qua dentro ho trovato due persone che con il tempo sono diventati così importanti tali da essere considerati tra i miei migliori amici!!

e ho anche coronato il sogno di fare parte di un'associazione :-)
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Vecchio ? dove??? Gnamo Stefano io sono orgogliosamente un tuo allievo e vediamo di incontrarci al + presto .
Se fai un giro infrasettimanale dopo lavoro in terra pisana chiamami !! :celopiùg:

Io sono Orgoglioso di averti come AMICO:il-saggi: per questa settimana la vedo dura anche per il tempopioggia, ma dal prossimo mese avro' piu' tempo per uscire in mtb.
Ok ci vediamo bello io domenica saro' con il GIOVO BIKE al Parco di S. Rossore, per farmi la gamba :smile:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Io sono Orgoglioso di averti come AMICO:il-saggi: per questa settimana la vedo dura anche per il tempopioggia, ma dal prossimo mese avro' piu' tempo per uscire in mtb.
Ok ci vediamo bello io domenica saro' con il GIOVO BIKE al Parco di S. Rossore, per farmi la gamba :smile:

Non me neva' piu' bene una , saltata uscita col Giovo, motivo mal di schiena, azzo:rosik:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Cosa posso aggiungere a quello gia' espresso, fino a oggi visite arrivate a 110,418 ormai mi conoscono tutti :smile:
GRAZIE A TUTTI :il-saggi:
QUESTE SONO EMOZIONI FORTE
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Scusa.... chi saresti tu, di grazia???

Scherzo! Grande giovanotto... :celopiùg:
Ho dato tanto nella mia vita agli altri, ho ricevuto tanto bene ormai non posso fermarmi proprio ora a 63 anni, nel mondo mi conoscono un po tutti via radioamatoriale, per giri in torno al mondo vedi anche volontariato, che turista:smile:buona strada di cuore
 

Classifica mensile dislivello positivo