emozioni delle prime uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gab1200

Biker novus
6/7/07
5
0
0
48
Lastra a Signa
Visita sito
Finalmente stamani, insieme ad altri due amici, ho fatto la terza uscita tra i boschi della roveta in mtb nel bosco. Devo dire che mi piace davvero, sia per lo spettacolo che offre la natura, sia per la messa alla frusta del fisico. Infatti, adesso sono cotto, ma la soddisfazione per l'impresa rimane. Macinati 32 km tra terra, sentieri, sassi ecc. E stavolta non sono neanche caduto... inoltre sto imparando a conoscere il mezzo e quindi anche ad affrontare le discese (non tutte ancora).

Saluti a tutti
 

iKoRn

Biker novus
25/7/07
42
0
0
Asti
Visita sito
Io invece non è la prima volta che vado nella pista che c'è da me...

E' la prima uscita con la mia nuova RR 9.1... e devo dire che l'ho sverginata per bene oggi, 50 km!

Allora, la bici è una figata (davvero soddisfatto!!), velocità di punta 65km/s, trovato dei bei salti veloci da 50 cm circa... mi sono impolverato per bene!

Anche la "piccola" lordata per bene...

3 ore di pua goduria!!

Per la pessima manutenzione della pista mi sono graffiato braccia e gambe (YEAAAAAH siam biker!!) e il mio amico ha bucato nei rovi!! Ma vado fiero delle ferite fatti sulla biga!!!

Arrivato a casa, con tt la sabbiolina addosso, pezzi di arbut addosso, ho preso due stracci, e con molta attenzione ho messo sotto la gomma (piano) la biga.. ho fatto andare via la polvere e poi l'ho asciugata tutta per bene.. fatto giretto nel garage per vedere che i freni fossero Ok..

Mi siedo, mi mangio un pesca colta nel tragitto di ritorno... la guardavo e ridevo.. sono davvero soddisfatto di come ho speso sti soldi...!!!

- Never Stop Riding -

o-o
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Anche te ti sei fatto prendere dalla scimmia per la mtb.. benvenutoooooo..
e buona pedalata ciau
P.s. io è solo un'anno che pedalo in mtb ma ogni volta è una bellissima esperienza. (anche se oggi ho spaccato la catena huauhauha)
Ciaoooooo
 

rosso.davide

Biker popularis
Mi siedo, la guardavo e ridevo.. sono davvero soddisfatto di come ho speso sti soldi...!!!

-

I soldi spesi per la bici sono sempre spesi bene!!!!!
Siamo ragazzi di età diverse che abitano in posti diversi e che si cimentano in specialità diverse....ma è la medesima cosa che ci fà battere il cuore!!!
:i-want-t:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
SPETTACOLO!!!!! :sbavon:

Ieri i miei primi 30Km di puro sterrato, tra rovi, sassi, polvere, saliscendi e tanto sudore con 2 ragazzi incontrati per caso. Ero tutto contento, sporco, stanco neanche tanto data l'emozione. Troppo bello, impareggiabile rispetto alla solita partita a calcetto. Sei solo tu a comandare il mezzo, lui cerca di assecondarti in tutto, e' fedele.
Ora in ufficio guardo i graffi di ieri e sento il ticchettio delle ruote che girano.
Ma perche' non ho iniziato prima?!!!!!!!!!!!!! :sculacci:
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
SPETTACOLO!!!!! :sbavon:

Ieri i miei primi 30Km di puro sterrato, tra rovi, sassi, polvere, saliscendi e tanto sudore con 2 ragazzi incontrati per caso. Ero tutto contento, sporco, stanco neanche tanto data l'emozione. Troppo bello, impareggiabile rispetto alla solita partita a calcetto. Sei solo tu a comandare il mezzo, lui cerca di assecondarti in tutto, e' fedele.
Ora in ufficio guardo i graffi di ieri e sento il ticchettio delle ruote che girano.
Ma perche' non ho iniziato prima?!!!!!!!!!!!!! :sculacci:

Non so voi, ma io ogni volta che faccio un' uscita con la mia mtb mi sembra di ritornare ragazzino !!!! alla faccia dei miei oltre "anta"...
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Mi siedo, la guardavo e ridevo.. sono davvero soddisfatto di come ho speso sti soldi...!!!

-

I soldi spesi per la bici sono sempre spesi bene!!!!!
Siamo ragazzi di età diverse che abitano in posti diversi e che si cimentano in specialità diverse....ma è la medesima cosa che ci fà battere il cuore!!!
:i-want-t:
Straquoto!!!
sabato ho comprato bici nuova.. e la vorrei esporre in salotto!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
...ma sapete che pure io, ormai è più di un anno e mezzo che vado in bici sul serio, eppure tengo meglio le mie bighe che la mia auto...
quando vado a prendere il pane, o alla posta, in bici, la parcheggio con più cura di quando posteggio l'auto e sapete cosa?...la gente si ferma e la guarda, come guardano un mercedes!
100 delle mie trek che un mercedes. la bici è tutto, la macchina un oggetto molto utile...e basta! opinione di donna...sicuramente non condiviso da tanti uomini
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
...ma sapete che pure io, ormai è più di un anno e mezzo che vado in bici sul serio, eppure tengo meglio le mie bighe che la mia auto...
quando vado a prendere il pane, o alla posta, in bici, la parcheggio con più cura di quando posteggio l'auto e sapete cosa?...la gente si ferma e la guarda, come guardano un mercedes!
100 delle mie trek che un mercedes. la bici è tutto, la macchina un oggetto molto utile...e basta! opinione di donna...sicuramente non condiviso da tanti uomini

Lavo la bici ogni volta che la uso, lavo la macchina quando piove...
 

Classifica mensile dislivello positivo