Enduristi san genesio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Io ho iniziato da non molto a girare "seriamente" (con seriamente intendo abbastanza intensamente), ma ho già fatto un giro li a san genesio, se vuoi tieni salvato il mio nick da qualche parte e fammi sapere pure tranquillamente vi PM quando stai programmando di andare..
Io studio quindi molte volte ho i pome liberi e per me riempirli con un'uscita così è ideale!ahahaha
 

JJ777

Biker novus
6/9/11
27
0
0
bulciago (LC)
Visita sito
ottimo, io non giro troppo seriamente ma se vuoi si può fare senza problemi.
Di solito parto da Cagliano dalla trattoria Pizzaglli e inizio a salire per il monastero, poi decido cosa fare e giro per 1:30 / 2:00 ore.
Probabilmente stasera vado, più tardi ti mando pm x conferma.
ciao...
 

giuseppe conca

Biker popularis
2/3/11
54
0
0
lecco
Visita sito
io sono di lecco..ci vado spesso..secondo me le migliori discese che contengono un po tutti i contenuti del mtb stile super enduro sono 2...poi si puo variare l'inizio e la fine di entrambi i percorsi con delle varianti...se volete settimana prossima dopo il lavoro ci si sente..anche lunedi magari..
 

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
scusami tanto JJ ma ho letto tardi la risposta qui sul forum ma oggi proprio nn ce l'avrei fatta.. ero sommerso dal lavoro che dovevo finire assolutamente!
Questa settimana, meteo permettendo, potrei cercare di liberarmi venerdì.
Mentre settimana prossima col tempo favorevole credo di riuscirmi a liberare da marte a venerdì senza problemi.. nel caso oltre a PM tengo questa discussione come punto di riferimento e gli darò una controllata le mattine così rimango aggiornato per eventuali uscite!
 

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Io l'unica volta che ho fatto San Genesio ho fatto 1 3 2 partendo da santa maria hoe, ma il sentiero 1 in salita non è per niente simpatico.. alcuni tratti li ho fatti praticamente solo a spinta!ahahaha
 

Classifica mensile dislivello positivo