Enduro Bike Cup 7° tappa Premilcuore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
I sentieri sono tutti segnati, ad esclusione dei tratti che verranno fettucciati (chiusura varianti) solo sabato. Non sono previste risalite a furgone, almeno da noi dell'organizzazione. sicuramente parecchi team o gruppi si attrezzeranno in tal senso, anche se la sbarra posta in cima alla Valbura comunque obbliga a pedalare almeno la metà del percorso. Oggi le Ps erano in condizioni a dir poco perfette, due itinerari fantastici!!!!
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Preiscrizioni Premilcuore
Purtroppo abbiamo nuovamente problemi con il server del sito internet. Invito tutti coloro che si vogliono preiscrivere a mandare una mail a [email protected] con i propri dati: nome e cognome, data di nascita, squadra, tessera da agonista o escursionista. Sarete ricontattati per la conferma e per le modalità del pagamento da eseguire con bonifico. Ricordo che giovedì è il termine ultimo per effettuare i bonifici. Altra soluzione è quella di passare in negozio da Dueruote, in Via Ravegnana 29 a Forlì e di effettuare iscrizione e bonifico sul posto. Le vostre preiscrizioni agevoleranno molto le operazione di domenica, in quanto i preiscritti paganti avranno già assegnato il numero e avranno una corsia preferenziale di ritiro, non la solita coda assieme agli altri.
 

marcocatoz

Biker novus
31/5/10
23
0
0
45
Forli'
www.facebook.com
Premilcuore 2012

Iscrizioni dalle ore 8 alle ore 9 nella piazza di Premilcuore, si può parcheggiare nell'area feste e attraversando il ponte di legno si arriva alla piazza. Vi preghiamo di arrivare il prima possibile onde evitare ritardi nella partenza, vi sarà una corsia preferenziale per gli abbonati ed i preiscritti.

Ore 9:10 briefing tecnico con descrizione delle PS, tempi di risalita, trasferimenti, ecc..

Ore 9:30 partenza n°1

Al termine della PS1 ci sarà il controllo orario obbligatorio in piazza.

A fine gara pasta e premiazioni !

NOTA: nella notte di SABATO 27 ci sarà il passaggio all'ora solare quindi le lancette andranno portate indietro di 1 ORA !!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
io la farò praticamente a vista. In quei percorsi ho girato un'unica volta un anno fa (e se non ricordo male proprio quando è stato girato il video) e l'unica cosa che mi ricordo è che sul Pistino appena inizia il pratone abbiamo perso il sentiero :smile:

Tranquillo appena esci sul pratone sempre dritto e pronto ad aprire il paracadute!!!!

:smile::smile:


:celopiùg:
 

baccoba

Biker tremendus
mancano 2 giorni al grande evento e non scrive niente nessuno?
allora faccio un po di copia-incolla dalla pagina evento di Facebook:
Docce calde disponibili !
Ristoro caldo e, in caso di maltempo.., al coperto sia alla partenza del Cucco sia alla partenza del Pistino ! Vin Brulè a go go !! (C)
Premi !!!!
un piccolo elenco provvisorio dei premi finali di campionato:
1 bici offerta da Lapierre
1 forca 55 escursione variabile offerta da Marzocchi
1 forca 44 escursione variabile offerta da Marzocchi
Pettorine, gomitiere e ginocchiere offerte da UFO
gomme varie offerte da Maxxis
1 impianto frenante completo R1 offerto da Formula
1 impianto frenante completo RX offerto da Formula
Maglie tecni
che intimo offerte da Race
Occhiali e zaini offerti da Salice
magliette, pantaloni, gadget vari come selle, pompe, accessori bici offerti da Trek, Marzocchi, Ciclo Promo, Nissan-Kona, Protone, DueruoteForlì.
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Poggio76

Biker novus
23/9/09
34
0
0
cesenatico
Visita sito
Abbastanza economico direi!!!

:omertà:


ho scritto il post un pò velocemente e non ho specificato bene alcune cose. In base ad esperienze passate (ultima la gara di san piero) preferiamo far pagare la risalita singola per non costringere nessuno ad aderire una quota giornaliera o mezza giornata (che magari ne vorrebbe fare solo 1 o 2) e inoltre vogliamo garantire a tutti i biker di poter effettuare le discese. Non vi preoccupate che come è successo a san piero andiamo incontro elle esigenze di tutti e non porteremo via lo stipendio a nessuno. Per finire per chi non ci conosce ancora non si viaggia ramassati su un furgone ma seduti e con frigobar incorporato :prost:

ciao Poggio. per qualsiasi chiarimento 331-3704693. https://www.facebook.com/groups/306268369465835/
[email protected]
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Quest'anno il forum è stato lasciato un pò in disparte per facebook, probabilmente più diretto. Su FB, EndurobikeCup, ho aggiornato anche le classifiche a punti, oltre a quella CSI. Per chi non lo sa, il nostro circuito è stato "adottato" dal CSI come suo campionato MTB Provinciale, per cui i tesserati a questo ente fanno classifica a parte. Abbiamo un sacco di premi, il tempo sarà clemente, oggi le piste erano in condizioni favolose, avremo vin brulè ai ristori e docce calde all'arrivo, una bella festa in paese, pasta party gratis.... Come minimo vi aspettiamo pure da Catania e Pinerolo. Sappiate che raggiunti i 250 iscritti, il 251esimo lo mandiamo a casa, come da regolamento.
mancano 2 giorni al grande evento e non scrive niente nessuno?
allora faccio un po di copia-incolla dalla pagina evento di Facebook:
Docce calde disponibili !
Ristoro caldo e, in caso di maltempo.., al coperto sia alla partenza del Cucco sia alla partenza del Pistino ! Vin Brulè a go go !! (C)
Premi !!!!
un piccolo elenco provvisorio dei premi finali di campionato:
1 bici offerta da Lapierre
1 forca 55 escursione variabile offerta da Marzocchi
1 forca 44 escursione variabile offerta da Marzocchi
Pettorine, gomitiere e ginocchiere offerte da UFO
gomme varie offerte da Maxxis
1 impianto frenante completo R1 offerto da Formula
1 impianto frenante completo RX offerto da Formula
Maglie tecni
che intimo offerte da Race
Occhiali e zaini offerti da Salice
magliette, pantaloni, gadget vari come selle, pompe, accessori bici offerti da Trek, Marzocchi, Ciclo Promo, Nissan-Kona, Protone, DueruoteForlì.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ho scritto il post un pò velocemente e non ho specificato bene alcune cose. In base ad esperienze passate (ultima la gara di san piero) preferiamo far pagare la risalita singola per non costringere nessuno ad aderire una quota giornaliera o mezza giornata (che magari ne vorrebbe fare solo 1 o 2) e inoltre vogliamo garantire a tutti i biker di poter effettuare le discese. Non vi preoccupate che come è successo a san piero andiamo incontro elle esigenze di tutti e non porteremo via lo stipendio a nessuno. Per finire per chi non ci conosce ancora non si viaggia ramassati su un furgone ma seduti e con frigobar incorporato :prost:

ciao Poggio. per qualsiasi chiarimento 331-3704693. [url]https://www.facebook.com/groups/306268369465835/[/URL]
[email protected]
a me risulta che avete fatto così anche a san piero e non era possibile fare un giornaliero, comunque io non ci sarò perciò non mi interessa.
 

Classifica mensile dislivello positivo