enduro colli euganei

robertp

Biker popularis
9/7/12
61
5
0
tra gli eugarici
Visita sito
Bike
canyon strive
Non credo proprio...il Vietnam rimane comunque un percorso da xc, c'è di molto meglio o peggio a secondo dei punti vistaIn cambio di una birretta potrò farti da guida

intendevo dire che alcuni passaggi sono profondi e lefoglie secche nascondono i sassi smossi. se non la conosci è insidiosa... cmq considera la birra gelata già sul bancone!
 

landrider

Biker serius
15/9/15
143
14
0
Visita sito
E' lo sviluppo di un vecchio percorso che iniziava piu o meno dove c'e la panchina dul rua e che chiamavsmo fight club pero io sulle creste non ci sono piu andato anche perche negli ultimi anni ho frequentato poco i colli, comunque ls pista piu hard in assoluto era la mustang attualmente abbandonata

Confermo che quel sentiero non è più agibile da molti anni
 

fine93

Biker novus
8/8/17
28
11
0
30
terrassa padovana
Visita sito
Bike
daytona
  • Mi piace
Reactions: anthony

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Mi ero già messo in contatto con @fine93,come ho detto con lui,io tutte le volte che ho tempo scelgo un posto e parto anche da solo,vado in park o giri alpini,sono sempre ben disposto a trovare biker nuovi con qui uscire.
Per molti anni ho girato in park in Italia e anche all estero, poi mi sono dedicato a giri freeride su alpi e Dolomiti non disdegnando la maxi e la mega Avalanche dove arrivavo sempre ultimo da un annetto sono più o meno fermo un po' perché mi è venuto un a noia e un po' perché mi sono schiantato per bene, per ciò mi sono dato all xc ma mi sono ricomprato un mezzo adeguato (reign sx 2018) perché mi e' ritornata la fregola
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Per molti anni ho girato in park in Italia e anche all estero, poi mi sono dedicato a giri freeride su alpi e Dolomiti non disdegnando la maxi e la mega Avalanche dove arrivavo sempre ultimo da un annetto sono più o meno fermo un po' perché mi è venuto un a noia e un po' perché mi sono schiantato per bene, per ciò mi sono dato all xc ma mi sono ricomprato un mezzo adeguato (reign sx 2018) perché mi e' ritornata la fregola
Di esperienza ne hai più di me allora,io è neanche due anni che mi sono appassionato,la dh l'ho presa ad agosto 2017,l'ho usata 4/5 volte e sono tutt'altro che un fenomeno,però è una cosa per me entusiasmante,l'entusiasmo che ho quando vado in park è quello di un bambino e alla mia età,42,non è da tutti avere l'entusiasmo di un bambino.
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Di esperienza ne hai più di me allora,io è neanche due anni che mi sono appassionato,la dh l'ho presa ad agosto 2017,l'ho usata 4/5 volte e sono tutt'altro che un fenomeno,però è una cosa per me entusiasmante,l'entusiasmo che ho quando vado in park è quello di un bambino e alla mia età,42,non è da tutti avere l'entusiasmo di un bambino.
Sei giovane allora ne ho 48...
 

Classifica mensile dislivello positivo