Enduro Cup Lombardia: calendario 2018 e altre novità

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Enduro Cup Lombardia: calendario 2018 e altre novità

unnamed2-1600x1067.jpg


[Comunicato stampa]

Ride Our Flow sono le parole con cui Bike&Co vi invita a partecipare all'Enduro Cup Lombardia 2018, questa volta ci abbiamo messo tutto il nostro impegno per proporvi un campionato nelle località top del momento e pregno di novità, anche regolamentari.

Basta con le centinaia di prove su ogni PS, sfrutteremo ogni cavillo regolamentare per svelarvi e tracciare i percorsi...
Continue reading....
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
93
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Bello nella teoria, impossibile nella pratica

Io penso che non sia una grossa difficoltà. Nelle gare di enduro motociclistiche è così da sempre. Le speciali sono tracciate al giovedì, ed al venerdì possono essere visionate e percorse soltanto a piedi. Chiunque viene trovato in moto sul percorso, viene squalificato dalla gara della domenica, ma non ricordo casi del genere almeno negli ultimi 10 anni
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Bello nella teoria, impossibile nella pratica

Io penso che non sia una grossa difficoltà. Nelle gare di enduro motociclistiche è così da sempre. Le speciali sono tracciate al giovedì, ed al venerdì possono essere visionate e percorse soltanto a piedi. Chiunque viene trovato in moto sul percorso, viene squalificato dalla gara della domenica, ma non ricordo casi del genere almeno negli ultimi 10 anni
Si... ma i local saranno sempre avvantaggiati., anche comportandosi onestamente.
Però c'è da dire che alla fine la somma farà il totale, e il manico salta sempre fuori.
 

Classifica mensile dislivello positivo