Enduro Cup Lombardia

c.galb

Biker novus
13/7/13
24
0
0
monza
Visita sito
Domanda da novello! Vorrei andare a vedere la gara, sarebbe la prima nn ho mai partecipato ad eventi simili! Come funziona? Dove mi piazzo? Vengo a piedi...grazie!!
 

Alessio Padovani

Biker serius
4/6/13
150
7
0
53
Novara
www.topteammuaythai.it
Bike
Specialized Enduro Elite 29"
Lunedi mi son fatto un giro a Tavernerio con un amico a vedere le tracce, e devo ammettere che come mi era stato detto da molti son veramente stupende e superveloci, PS3 in particolare... COMPLIMENTI!!!

Riguardo alle risalite però che angoscia, sono terribili... Per la PS1 praticamente si spinge per metà, l'altra invece è davvero infinita, soprattutto se fatta 2 volte!

Nessuna critica per carità, solo constatato che sarà fottutamente dura... ma con queste PS credo ne varrà la pena! :il-saggi:


Confermo, è stata fottutamente dura, ma molto bella.
 

davidi

Biker novus
2/10/08
38
0
0
milano
Visita sito
Bike
Propain
Domanda: c'è modo di rintracciare qualcuno dei fotografi che erano sulle ps? ho provato a cercare un po' in rete ma per ora non ho trovato nulla... non so se ci fosse un fotografo "ufficiale" a cui chiedere qualche scatto, se qualcuno sa di più si faccia avanti
 
ECL_2014_premiazioni-9774.jpg


ECL_2014_premiazioni-9721.jpg
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Peccato non esser riuscito a venire ma ero impegnato con il lavoro purtroppo!
PS spettacolo comunque, soprattutto la 1 è quella che mi é piaciuta di più, spero rimangano le fettucce di segnalazione che senza è facile uscir dal tracciato! Mi auguro di riuscire a partecipare l'anno prossimo!
Unico appunto, la salita su asfalto è noiosissima :-D
 

Classifica mensile dislivello positivo