Enduro! Gare, rider & co.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Un grosso plauso ad @umbi90 che a Coggiola si è piazzato 52° (su oltre 400 bikers :omertà: ) in classifica generale e 8° di categoria!
Bravissimo!!!!!

482172_599379403422836_189048809_n.jpg
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Grazie mille ragazzi troppo gentili!
Ho trascorso un week end magnifico, nonostante le condizioni di gara quasi proibitive, è stata davvero una bellissima esperienza!
Consiglio a tutti gli indecisi di provare un'esperienza simile, l'aria che si respira in questo tipo di gare è la stessa delle uscite domenicali, in più ci si confronta con sé stessi e si alza il proprio livello di volta in volta!
Ciao Umbe!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Grazie mille ragazzi troppo gentili!
Ho trascorso un week end magnifico, nonostante le condizioni di gara quasi proibitive, è stata davvero una bellissima esperienza!
Consiglio a tutti gli indecisi di provare un'esperienza simile, l'aria che si respira in questo tipo di gare è la stessa delle uscite domenicali, in più ci si confronta con sé stessi e si alza il proprio livello di volta in volta!
Ciao Umbe!

Bravo Umbi!! :yeah!:Noto un pò di fango....:smile:
Filo e Fabio come sono andati?
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Grazie mille ragazzi troppo gentili!
Ho trascorso un week end magnifico, nonostante le condizioni di gara quasi proibitive, è stata davvero una bellissima esperienza!
Consiglio a tutti gli indecisi di provare un'esperienza simile, l'aria che si respira in questo tipo di gare è la stessa delle uscite domenicali, in più ci si confronta con sé stessi e si alza il proprio livello di volta in volta!
Ciao Umbe!


bravo Umberto, specialmente in quelle condizioni !!!! :up:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In questo topic si parla di gare Enduro regionali, rider locali che partecipano anche a gare fuori regione e le news che circondano l'ambiente!
..spero che partecipino numerosi emiliano romagnoli anche alla nostra gara del 7 Aprile alle Cesane allora...

..se non sbaglio ho visto l' Umbi, la bici era quella, proprio alle Cesane mentre facevo due parole con Cico al parcheggio l' ultima volta che sono uscito in bici...:celopiùg:

...very compliments x l' ottimo piazzamento...:hail:
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Ciao Mic, Fabio 165esimo, Filo bisognerebbe tu lo chiedessi a lui, la storia è divertente e sarei curioso di vedere come la racconta :) !
Ciao Bart, senz'altro ero io, sono venuto a trovarvi spesso a Cesane ultimamente, troppo divertenti i sentieri, farò di tutto per esserci il 7 aprile!
 

Classifica mensile dislivello positivo