• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
salve a tutti bikers mi chiamo Gioele Greco sono un extreme videomaker siciliano e questo è il mio primo progetto fatto con un ragazzo che ha la vostra stessa passione vi piace questo genere di video?

Ciao, l'idea non è e niente male però ci sono alcune cose che dovrei dirti:
1) leva quel watermark in basso a sinistra. So che potrebbero esserti d'aiuto per fare pubblicità, però se il video piace le persone vanno a guardare il canale.
2) ho notato nella prima ripresa che faceva il drone che hai aggiustato l'inquadratura e si notano degli scattini. La prossima volta cerca di rendere l'immagine più fluida.
3) vai a tempo con la musica. A secondo il tempo della musica cambi scena, questa è una cosa molto gradita dal pubblico.
4) fai questi video un po' più lunghi.
5) costruisci una piccola storiella, perché fatto così è praticamente inutile.
6) se non lo fai già, usa programmi di editing video famosi, come adobe premiere pro, davinci resolve e tanti altri.
7) cerca di esportare le clip tutte in 1080p.
8) metti molte slow motion
9) e infine prendi spunto da questi video:


Ora dirai: mi quante cose che ho da fare! Eh già, se vuoi avere fama devi fare così. E te lo dice uno che ha sempre fatto editing video da quando ha 10 anni e che continua pure ora. Ciao e buon divertimento!!
 
K

Keima

Ospite
Il mese prossimo c’e’ l’Etna, porta la camera li. Un bel banco di prova a disposizione :)
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
.Ni, i primi 30 secondi si vede un ragazzo che spinge la bici, beve, si mette il casco e poi parte su un piattone, ci sta tutto ma non su un video che dura 1 minuto
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.713
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao.
Io non sono esperto ma per essere il primo progetto non è male.
Ciao e al prossimo video. [emoji6]
 

Classifica mensile dislivello positivo