1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Enduro Sant'Agata di militello

Discussione in 'Sicilia e Calabria' iniziata da Alexraptor, 11/6/19.

1. Alexraptor

Alexraptor Biker novus

Bike:
    Turbo Levo
    Ciao Ragazzi chiedo il Vs aiuto, a luglio sarò in zona S. Agata di militello, mi sapete indicare percorsi AM o enduro tenendo presente che ho una ebike, grazie mille

2. 54NDR0

54NDR0 Biker serius

Bike:
    Jeffsy 29 & Kato Pro8
    Ciao, anche se non sto in zona, la conosco piuttosto bene e purtroppo non credo ci siano single track che si possano definire enduro. Forse la migliore cosa che puoi fare è salire sui nebrodi, nella zona boschiva tra i laghetti maulazzo, biviere e monte soro ed esplorare i bei sentieri, compresa la dorsale dei nebrodi che passa proprio da li.

3. 54NDR0

54NDR0 Biker serius

Bike:
    Jeffsy 29 & Kato Pro8
    Anche le vicine rocche del crasto hanno dei bei sentieri panoramici ma niente single track per quel che so.

4. francescoMTB1

francescoMTB1 Biker incredibilis

Bike:
    Specialized
    A mio parere ti conviene aspettare il suggerimento di qualche locals , da una visura di google Maps riscontro la ragione di @54NDR0 nel consigliarti il Parco dei Nebrodi che dovrebbe offrirti una vasta area da percorrere in MTB .
    https://www.google.com/search?q=par...N6BAgKEAQ&tbs=lrf:!3sIAE,lf:1,lf_ui:3&rldoc=1
    https://www.google.com/search?tbm=l...!1d37.93093812408868!2d14.69203750573297!5i15

5. Alexraptor

Alexraptor Biker novus

Bike:
    Turbo Levo
  6. 54NDR0

54NDR0 Biker serius

Bike:
    Jeffsy 29 & Kato Pro8
    Di nulla. Se hai qualche dubbio chiedi pure, magari ti potrò dare qualche suggerimento un pò più dettagliato. Dubito fortemente che qualcuno pratichi allmountain da quelle parti, mai beccato nessuno nonostante frequenti i luoghi da molti anni.

7. Alexraptor

Alexraptor Biker novus

Bike:
    Turbo Levo
    Purtroppo lo avevo sospettato, non essendoci tracce su trail forks e wikiloc... Non mi rimane che il mitico Citelli e altri trail dell'Etna... Peccato

8. 54NDR0

54NDR0 Biker serius

Bike:
    Jeffsy 29 & Kato Pro8
    Beh se sei disposto ad allontanarti allora ci sarebbero anche i trail di Messina dove si disputa una delle prove del regionale enduro, oppure andare verso le madonie o Palermo, e se sei disposto a fare ancora più strada ci sarebbe altro ancora, tipo Erice, scorace, Agrigento e altro...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina