Enduro World Series: i partecipanti e le regole

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
la cosa che più mi dispiace é vedere diversi italiani gareggiare senza squadra di supporto nelle gare estere: s8cornola, bruno, gambirasio, lupato. O mi sbaglio?
Verrebbe voglia di creare una squadra mtb-forum che li unisce per quanto riguarda logistica e meccanici quando non sono in italia

grande Marco...sonda tra i ragazzi se c'è una fattibilità di massima.
magari puoi creare una maglietta da enduro WS mtb-forum per raccolta fondi!
Mtb-forum.it diventa planetario!

ps
chi sa chi sono i Ravanel? i nuovi Atherton?
 

gianbike

Biker superis
a parte tutte la disquisizioni su quanto valga e quanto sia faticoso fare se rispetto a giocare a bocce o ad una gara di ironman, secondo me le grandi case produttrici e gli sponsor stanno costituendo megateam con nomi altisonanti perchè il settore superenduro è quello che si sta sviluppando di più e con un potenziale di mercato bello grosso quindi io marketing manager di santacruz certo che invoglio uno steve peat a fare superenduro piuttosto che lasciarlo a bere birra e firmare autografi sotto un gazebo alle gare dh, così continuo a far parlare di lui e delle loro belle bici, idem per barel con canion (con altre motivazioni di sviluppo..) ecc ecc, ma questi ex campioni dh non è che appoggiano la lattina e vanno a vincere le se, dovranno allenarsi e pure molto se non vogliono prendere gli schiaffi da gente "normale" come sottocornola ducci gambirasio ecc
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E secondo te gente di quel livello non si allena molto? :spetteguless: O che Sottocornola, Ducci e Gambirasio vadano così forte senza allenarsi?
"Allenarsi molto" (e bene) è la base anche solo per non farsi male in una DH, figuriamoci esprimersi a certi livelli.
 

Classifica mensile dislivello positivo