Enduro zona Gonnesa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao, noi giriamo tra Iglesias, gonnesa, domusnovas. Si parte da Iglesias fronte agenzia delle entrate tutti i martedì giovedì e sabato ore 8
Percorsi vari, ti aspettiamo
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ok grazie Benfa, che Bici avete voi? Tanto per regolarmi se prendermi la front o la full...
A scelta.
Ci sono un fottio di percorsi, sia da front, sia da full.
Personalmente ti consiglierei la full in modo da non perderti l'opportunità di bellissimi giri AM, specie in zona Nebida, Buggerru e Domusnovas ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Ciao Ragazzi, sono anche io nella zona fino al 18-8 sono precisamente a Portoscuso, ma mi sposto tranquillamente ... qualcuno che mi porti gentilmente a fare un bel giro all mountain nella zona? sono con full!
Grazie mille
Io sono di Carbonia, se vuoi venire nei prossimi giorni ti accompagno nelle colline vicino alla citta'. Io uso una mtb front.
 

Luposolitario70

Biker popularis
10/6/17
71
35
0
53
Bologna
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao. Io sono di Carbonia e anche qui' ci sono molti posti tra le colline in cui girare.
Ho visto su Wikiloc il percorso " gara enduro Carbonia" che parla di 3 prove speciali con anche la dh di Monte Leone. Che voi sappiate è ancora percorribile? Non ho visto che sarà porta la tracciatura.. Comunque da venerdì sarò a Gonnesa, magari ci si può incontrare. Io ho una front
 

Luposolitario70

Biker popularis
10/6/17
71
35
0
53
Bologna
Visita sito
Bike
Commencal
Ieri ho fatto un percorso scaricato da Wikiloc in zona Nebida , mi piacerebbe scendere alla Laveria sotto Nebida e andare verso Cala Domestica e Buggerru. Qualcuno nei prossimi giorni?
 

Classifica mensile dislivello positivo