Enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
Trek remedy o yt capra. Potresti trovare una gt sanction in occasione....
Con un budget di 2500 - 2700 volendo una qualsiasi bici da Enduro, preferibilmente avente delle buone sospensioni (Fox) quale bici mi consigliate?
Come bici intera ma anche solo telaio visto che ho una bici crepata che posso riutilizzare


Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
 

rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
  • Mi piace
Reactions: RicciFili

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Con un budget di 2500 - 2700 volendo una qualsiasi bici da Enduro, preferibilmente avente delle buone sospensioni (Fox) quale bici mi consigliate?
Come bici intera ma anche solo telaio visto che ho una bici crepata che posso riutilizzare


Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Sul nuovo trovi qualche capra (che considero quasi una mini dh per quel poco che l'ho vista scendere sembra un animale), spectral o strive. Darei un occhiata anche a vitus, su cui, fa gran bei mezzi.
Sull'usato ti si apre il mondo.
Riguardo alle sospensioni...fox non è sinonimo per forza di bontà, ci sono marchi che IMHO preferisco decisamente quali marzocchi, rockshox, ohlins, manitou...non voglio dire che fox sia male, anzi la 36 performance élite è una delle mie forche preferite ma di ca##ate fox ne ha fatte molte...ora si è ripresa. Uno del mio gruppo è impazzito con una 34 talas che ha poi sostituito con una marzocchi 55 ta...un abisso di differenza.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo