Ennesimo disorientato!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rikc

Biker serius
28/5/12
119
7
0
Perugia
Visita sito
Bike
Spark | Tyee
infatti la team 6 è fuori budget e non poso trovare agganci per eventual isconti..
invece ho trovato la Trek 4900 a buon prezzo! il venditore sta un po' fuori e vuole sapere la taglia perché deve controllare la disponibilità.
Mi indicate un buon sito che spieghi come prendere le misure??
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Sicuramente andrò a sentire per la Trek.. infatti il mio unico dubbio è proprio l'assistenza visto che non sono esperto in materia. Io mi sarei preso subito la Radon ma vorrei infatti vedere se trovo una equivalente da un venditore per avere un luogo fisico al quale possa appoggiarmi per qualsiasi evenienza.



eh si ho visto.. siamo fuori budget.. (considerte che all'inizio volevo spendere 400 euro.. e sono già arrivato a 650, direi che è meglio che mi fermi! :D )

grazie a tutti per i consigli siete davvero utili! :)


allora prendi una zr5,nei 650€ ci stai dentro perfettamente spedizione compresa.
 

Rikc

Biker serius
28/5/12
119
7
0
Perugia
Visita sito
Bike
Spark | Tyee
Dai un occhio qui: [url]http://www.mtb-forum.it/sommario-tech-corner[/URL] troverai sicuramente molte cose interessanti...

Grazie! stasera me lo leggo!

allora prendi una zr5,nei 650€ ci stai dentro perfettamente spedizione compresa.